Così non va bene affatto...

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Bloccato
Avatar utente
PierAttilio
Messaggi: 103
Iscritto il: 21 aprile 2018, 20:28

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da PierAttilio »

Io invece resto e se Gnappo ignora glielo dico,come lui risponde ai miei post senza sapere. Se lui ignora non è colpa mia.E a chi non sono simpatico mi blocca e non mi legge oppure se non può bloccarmi mi salta e non mi legge,siamo in un mondo libero,non dovete leggermi per forza.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

Ma tu stai bene? Ti rendi conto che mi insulti ad ogni risposta?...ti rendi conto che fai chiudere ogni discussione a cui partecipi?... ti rendi conto del fatto che se io rispondo ad una discussione sò cosa dico dopo sette anni di passione ornitologica?
Senti ma si può sapere che cosa vuoi da me
Puoi lasciarmi in pace, ero felice di essere su questo forum ma ora ogni volta che leggo una tua risposta mi viene la nausea... ma io nonostante ciò non me ne vado perchè non la dò a te vinta.
Ti sei iscritto il 21 aprile, sei qui da un mese e mezzo ed hai stravolto completamente l'equilibrio del forum
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

gnappo ha scritto: 15 giugno 2018, 20:01 Ma tu stai bene? Ti rendi conto che mi insulti ad ogni risposta?...ti rendi conto che fai chiudere ogni discussione a cui partecipi?... ti rendi conto del fatto che se io rispondo ad una discussione sò cosa dico dopo sette anni di passione ornitologica?
Senti ma si può sapere che cosa vuoi da me
Puoi lasciarmi in pace, ero felice di essere su questo forum ma ora ogni volta che leggo una tua risposta mi viene la nausea... ma io nonostante ciò non me ne vado perchè non la dò a te vinta.
Ti sei iscritto il 21 aprile, sei qui da un mese e mezzo ed hai stravolto completamente l'equilibrio del forum
Sono daccordo.....
Nino56
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Dario »

PierAttilio ha scritto: 15 giugno 2018, 19:23 Io invece resto e se Gnappo ignora glielo dico,come lui risponde ai miei post senza sapere. Se lui ignora non è colpa mia.E a chi non sono simpatico mi blocca e non mi legge oppure se non può bloccarmi mi salta e non mi legge,siamo in un mondo libero,non dovete leggermi per forza.
E' vero siamo in un mondo libero e viviamo nella democrazia, ma siamo anche persone adulte, educate e rispettose e tu SEI OBBLIGATO AD ESSERE RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM.

SE TU PARTECICI E RISPONDI IN MODO RISPETTOSO, EDUCATO E NON OFFENSIVO ALLORA SEI IL BENVENUTO, IN CASO CONTRARIO TI CHIEDO DI ABBANDONARE DI TUA SPONTANEA VOLONTA' IL FORUM ALTRIMENTI SARO' COSTRETTO FARLO IO (CON IL BAN) POICHE' ORMAI NON SEI MOLTO GRADITO ALLA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI E MI SONO SCOCCIATO DI RICEVERE OGNI GIORNO MESSAGGI PRIVATI CHE MI SEGNALANO I TUO INTERVENTI.

Il BAN non mi è mai piaciuto e prima di procedere mi piace essere schetto e sincero con l'utente per cercare di chiarire con le "buone" la situazione..... a te la scelta.

Se leggerò (o se mi sarà segnalato) un solo tuo intervento che non sarà pacato, educato e rispettoso procederò con il BAN.

Credo di essere stato abbastanza chiaro..... in modo da evitare equivoci.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Dario »

nino56 ha scritto: 15 giugno 2018, 16:07 Allora.
Questo mio intervento e rivolto alweb master DARIO.
prendo spunto dall intervento di gnappo dal voler lasciare.
Caro dario in questi ultimi giorni mi sono arrivati un po di pm (ultimo l ho appena preso ) che se non si risolve questa questione con pierattilio sono intenzionati a non frequentare piu il forum o comunque di allontanarsi.
Perche a me ????dario non volermene sai bene come siamo rimasti nell argomento chiarezza : molti utenti si rivolgono a me in pm...io credo che nei 2/3 anni antacedenti a questo (vista la tua assenza che non giudico o che comunque ne abbiamo gia parlato ) con alcuni utenti si e instaurata un amicizia molto bella.
E gli utenti hanno qui avuto 2/3 punti di riferimento in persone da me mi sembra piu volte citate.
Ora io non chiedero mai il bann come alcuni utenti mi hanno chiesto in privato dell utente ,infatti se andate indietro di qualche risposta ho invitato a dimettersi in modo da evitare l incombeza del bann che credo non arrivera e cosi facendo il forum perdera un po di utenti...che sinceramente non mi farebbe piacere...
E inutile dilungarsi ancora..la cosa andra come deve ma e giusto che io senza fare nomi riporti qui l andamendo di cio che mi riferiscono in privato.
Caro Nino,
a volte è facile parlare quando non si conoscono i sacrifici e le difficoltà che bisogna superare ogni giorno per portare avanti questo forum.

Giusto per essere chiaro (io e te già ne abbiamo parlato in privato e quindi mi rivolgo agli altri utenti) voglio precisare che questo forum è stato realizzato e reso disponibile a tutti gli appassionati in forma assolutamente GRATUITA.
Agli utenti non viene chiesto nulla in cambio ed io non percepisco nessun compenso/guadagno dal forum.

Anzi, se vogliamo essere precisi il FORUM per me rappresenta un costo economico non trascurabile..... per mantere online un forum di queste dimensioni sono necessarie dell'infrastrutture (server e database) che hanno costi annuali non trascurabili.
Ai costi di gestione bisogna aggiungere le ore di lavoro che ci sono dietro per consentire il funzionamento.

Solo per effettuare l'aggiornamento alla nuova versione e correggere diversi errori e problemi ci sono voluti 6 giorni lavorativi! I problemi erano tantissimi e l'aggiornamento è stato più complicato del dovuto....ma nonostante ciò siamo riuscitia mantenere e conservare tutti i topic.

Il fatto che io non sempre scriva sul forum non significa che io non lo curo o non ci lavoro.
Io mi preoccupo ogni giorno che tutto funzioni correttamente per consentire a TE a tutti gli utenti di poter scrivere sul forum!
Se trascusassi le operazioni di manutenzione ordinarie nel giro di qualche mese il forum non funzionerebbe più..... e a me sembra che il forum funziona interrottamente da oltre 10 anni!

Se sul forum c'è qualche collega che si intende di programmazione potrà sicuramente capire....

Per quanto riguarda lo staff moderatori sto procedendo alla organizzazione....
E nei prossimi giorni sarà nominato il nuovo moderatore per il forum FRINGILLIDI e ALTRI UCCELLI

Sto valutando anche per il Forum CANARINI e per tutti gli altri!

Anzi se qualche utente è interessato a darci una mano può candidarsi qui:

viewtopic.php?f=1&t=32418

Ciao
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Dario »

Ne approfitto per informare tutti che l'utente LORY939 è il nuovo moderatore dei forum Fringillidi - Altri Uccelli

Auguro a Lorenzo un buon lavoro e lo ringrazio per la disponibilità
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Ascolta dario...ti ho mai mancato di rispetto ????credo di no..e neanche tu me ne hai mai mancato...parlare chiari non significa mancare di rispetto.
Detto questo...questa regola non deve valere solo tra te e me ma per tutti gli utenti nei confronti di TUTTI ..malgrado tu abbia tante volte richiamato l utente in questione e io con buonsenso cercato di fargli capire che l espressione ignorante e sempre comunque una forma di offesa costui continua a dire che dara dell ignorante a tutti coloro che non conoscono una cosa...una metodologia di allevamento ecc ecc...i neofiti che leggono cio hanno anche timore a postare richieste di aiuto...un mio amico che qui ho portato a iscriversi mi ha fatto un pm dicendomi di non essere soddisfatto dell aria pesante che ce tramite litigi...capisci il perche dei miei appelli ???per un monaco non puo perdersi un convento.
Ora come tu dici se l utente in questione ha intenzione di rimanere ...ben venga..si faccia un esame di coscienza e chieda scusa almeno a gnappo...se ha intenzione di continuare a offendere gli utenti visto che ormai non lo dopporta piu nessuno...ne prrnda atto e si autoescuda in modo da evitarti il bann di cui sei contrario.
Nino56
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Giampiero »

Bene amici .
Mi pare (e mi auspico) che i chiarimenti su questo increscioso argomento siano giunti al termine .

A questo punto mi sembra doveroso ringraziare tutti gli amici che fino ad ora hanno voluto mettere a disposizione competenze professionali nonché condividere l'esperienza di quasi mezzo secolo di allevamento ... e Dario , che a dispetto di tutti gli oneri , ci ha dato la possibilità di creare una bellissima famiglia .
GRAZIE !!
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Giampiero guarda che la mia non e polemica ma....ce lo ha chiesto dario di esprimerci al riguardo in questo topic.
Per quanto mi riguarda il topic puo essere chiuso..io non intervengo piu.
Nino56
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

Dario sento io credo sia il caso di bloccare PierAttilio meno di tre ore fa ho aperto due discussioni identiche per sbaglio, in una delle due PierAttilio ha scritto qualcosa di offensivo credo, e lory ha eliminato il messaggio e sono veramente soddifatto di ciò perchè finalmente qualcuno elimina gli insulti!
Ma tuttavia dopo tutta questa discussione PierAttilio continua dopo appena tre ore ancora a offendermi quindi io non posso importi il ban (fosse per me sarebbe già fuori), però credo che tu debba pensarci bene perchè cosi non si va avanti

Ringrazio in anticipo per la risposta
Gnappo
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Giampiero »

Mi sono espresso male Nino .
Volevo dire che sono contento che ci siano stati dei chiarimenti .
Ho partecipato anch'io attivamente alla discussione in questo Topic , ci mancherebbe che recriminassi .
Non è assolutamente mia intenzione voler zittire o chiudere la questione .

Ma soprattutto , lo spirito del mio messaggio era e rimane volto a ringraziare ....
Chi pensi che stia ringraziando quando tiro in ballo gente che mette a disposizione l'esperienza di mezzo secolo di allevamento , se non proprio te in persona ? :wink:
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Giampiero ha scritto: 16 giugno 2018, 19:04 Mi sono espresso male Nino .
Volevo dire che sono contento che ci siano stati dei chiarimenti .
Ho partecipato anch'io attivamente alla discussione in questo Topic , ci mancherebbe che recriminassi .
Non è assolutamente mia intenzione voler zittire o chiudere la questione .

Ma soprattutto , lo spirito del mio messaggio era e rimane volto a ringraziare ....
Chi pensi che stia ringraziando quando tiro in ballo gente che mette a disposizione l'esperienza di mezzo secolo di allevamento , se non proprio te in persona ? :wink:
Lo so giampiero .....la stima sai bene che e reciproca probabilmente ho frainteso o il post e poco chiaro.
Non preoccuparti amico
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

gnappo ha scritto: 16 giugno 2018, 18:50 Dario sento io credo sia il caso di bloccare PierAttilio meno di tre ore fa ho aperto due discussioni identiche per sbaglio, in una delle due PierAttilio ha scritto qualcosa di offensivo credo, e lory ha eliminato il messaggio e sono veramente soddifatto di ciò perchè finalmente qualcuno elimina gli insulti!
Ma tuttavia dopo tutta questa discussione PierAttilio continua dopo appena tre ore ancora a offendermi quindi io non posso importi il ban (fosse per me sarebbe già fuori), però credo che tu debba pensarci bene perchè cosi non si va avanti

Ringrazio in anticipo per la risposta
Gnappo
E allora che facciamo ogni volta che costui offende qualcuno se la passa con la cancellazione del post ???
Sono con te...anchio ho notato che ti ha risposto che gli dai semi avariati...sta stotia comincia a darmi sui nervi
Nino56
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

nino56 ha scritto: 16 giugno 2018, 20:13
gnappo ha scritto: 16 giugno 2018, 18:50 Dario sento io credo sia il caso di bloccare PierAttilio meno di tre ore fa ho aperto due discussioni identiche per sbaglio, in una delle due PierAttilio ha scritto qualcosa di offensivo credo, e lory ha eliminato il messaggio e sono veramente soddifatto di ciò perchè finalmente qualcuno elimina gli insulti!
Ma tuttavia dopo tutta questa discussione PierAttilio continua dopo appena tre ore ancora a offendermi quindi io non posso importi il ban (fosse per me sarebbe già fuori), però credo che tu debba pensarci bene perchè cosi non si va avanti

Ringrazio in anticipo per la risposta
Gnappo
E allora che facciamo ogni volta che costui offende qualcuno se la passa con la cancellazione del post ???
Sono con te...anchio ho notato che ti ha risposto che gli dai semi avariati...sta stotia comincia a darmi sui nervi

Scusa non ho capito se gli do i semi avariati si innamora del mio piede? Sarebbe difficile avere semi avariati poi dato che ne compro due pacchi alla settimana
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Dario »

L'Utente PIERATTILIO è stato bannato dal FORUM.

Il topic sarà chiuso poichè è inutile continuare.

PER CHIAREZZA AVVISO TUTTI GLI UTENTI CHE DA QUESTO MOMENTO LA STESSA "MISURA" SARA' UTILIZZATA CON TUTTI..... NESSUNO ESCLUSO.

PERTANTO NON SARANNO AMMESSI COMPORTAMENTI POCO EDUCATI E IRRISPETTOSI.

BUONA GIORNATA.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Bloccato

Torna a “Chiacchiere tra Amici”