Così non va bene affatto...

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Bloccato
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

Sono stufo del fatto che ogni volta che apro un argomento questo venga chiusa a causa di interventi offensivi e screditatori da parte dell'utente pierattilio. Dario mi rivolgo a te, non riesco a inviarti un messaggio privato rimane in uscita, ti prego intervieni su questo utente che continua ad offendere ad insultare ed a dare consigli del tutto privi di fondamento e screditando chiunque abbia opinioni divere. Non riesco più ad aprire una discussione che rimanga aperta!!!


GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Dario »

Hai fatto bene ad aprire un nuovo topic in chiacchiere tra amici e ne approfitto per editarlo e metterlo in EVIDENZA in modo che tutti possano leggere ciò che sto per scrivere.

L'utente PIERATTILIO è stato richiamato pubblicamente ed invitato ad avere un comportamento più consono e adeguato al forum.
Se vorrà accettare il mio invito sarò felice altrimenti è liberissimo di non partecipare più.

Naturalmente il mio invito non è rivolto solo ad un utente specifico ma è ESTESO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM.
La maggior parte di noi utenti siamo persone adulte, educate e rispettose e pertanto bisogna sempre e comunque avere un comportamento idone e rispettoso nei confronti degli altri utenti e dei loro topic.

Chi non vuole rispettare le regole del civile rispetto è pregato di abbandonare il forum.

Qui tutti sono i benvenuti ma nessuno è indispensabile!

Da questo momento non sono più tollerati comportamenti poco educati, irrispettosi e polemici nei confronti degli utenti e dei topic.

Spero di essere stato abbastanza chiaro....

Disponibilissimo a rispondere a domande e/o chiarimenti sia in privato che in pubblico..... in quest'ultimo caso solo in questo topic e non in altri (che saranno chiusi).

Inoltre poichè nessuno è obbligato a rispondere invito TUTTI ad evitare di rispondere a sterili provocazioni onde evitare il nascere di inutili polemiche.

Buona giornata
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Colgo l occasione visto che dici che in questo topic ti si puo rispondere ....oltre che in privato che gia ho fatto.
Caro dario il tutto nasce dalla tua assenza che non contesto (ognuno ha i suoi impegni ) ma in tua assenza chi deve intervenire verso un utente maleducato o irrispettoso nei confronti di utenti e forum ????aspettiamo che ti colleghi e magari non leggi quello che e successo se nessuno te lo riporta in pm ????qui non ci sono bambini che devono andare a riferire a papa.
Predico buonsenso da anni e tu mi accusi propio di questo ????qualche utente mi dice sei un santo (e io rispondo grazie ma non penso di esserlo) e poi divento polemico ???qualcosa non mi torna...oppure dovrei anchio a 62 anni sopportare l arroganza di costui.
Qui gli utenti mi conoscono tutti....e sarei grato a coloro che vorranno esprimere al riguardo un loro giudizio...sai perche ????non mi raccapezzo piu.
Grazie a tutti
Nino56
lucas98
Messaggi: 2523
Iscritto il: 23 maggio 2013, 18:46

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da lucas98 »

La soluzione per me è solamente una: nominare due moderatori nella sezione "Canarini" in modo tale da evitare certi comportamenti e atteggiamenti irrispettosi da parte di certi utenti. Ovviamente con poteri di poter eliminare post che danno fastidio e si creino solo per fare polemiche sterili e non l'interesse generale, e di bloccare questi utenti.
Ciao a tutti.
Luca C.
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

lucas98 ha scritto: 13 giugno 2018, 11:44 La soluzione per me è solamente una: nominare due moderatori nella sezione "Canarini" in modo tale da evitare certi comportamenti e atteggiamenti irrispettosi da parte di certi utenti. Ovviamente con poteri di poter eliminare post che danno fastidio e si creino solo per fare polemiche sterili e non l'interesse generale, e di bloccare questi utenti.
Ciao a tutti.
Ma i problemi sono sorti nellla sezione "sos nidiacei" e "fringillidi "
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

gnappo ha scritto: 13 giugno 2018, 12:27
lucas98 ha scritto: 13 giugno 2018, 11:44 La soluzione per me è solamente una: nominare due moderatori nella sezione "Canarini" in modo tale da evitare certi comportamenti e atteggiamenti irrispettosi da parte di certi utenti. Ovviamente con poteri di poter eliminare post che danno fastidio e si creino solo per fare polemiche sterili e non l'interesse generale, e di bloccare questi utenti.
Ciao a tutti.
Ma i problemi sono sorti nellla sezione "sos nidiacei" e "fringillidi "
Non centra dove sono cominciati...i problemi sono di regole ..educazione e buonsenso in TUTTO il forum
Nino56
marpep
Messaggi: 1180
Iscritto il: 4 agosto 2013, 14:17

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da marpep »

Bloccate questi soggetti e basta, non c'e' nulla da discutere o da aggiungere.
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

marpep ha scritto: 13 giugno 2018, 15:05 Bloccate questi soggetti e basta, non c'e' nulla da discutere o da aggiungere.
Infatti è la 3° volta che pierattilio viene ripreso da Dario ed è sul forum da due mesi... inoltre da anche consigli errati: ha detto che il nido a i passeri devo imbottirlo io?!?! E mi ha anche detto ignorante...
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

nino56 ha scritto: 13 giugno 2018, 12:29
gnappo ha scritto: 13 giugno 2018, 12:27
lucas98 ha scritto: 13 giugno 2018, 11:44 La soluzione per me è solamente una: nominare due moderatori nella sezione "Canarini" in modo tale da evitare certi comportamenti e atteggiamenti irrispettosi da parte di certi utenti. Ovviamente con poteri di poter eliminare post che danno fastidio e si creino solo per fare polemiche sterili e non l'interesse generale, e di bloccare questi utenti.
Ciao a tutti.
Ma i problemi sono sorti nellla sezione "sos nidiacei" e "fringillidi "
Non centra dove sono cominciati...i problemi sono di regole ..educazione e buonsenso in TUTTO il forum
Si concordo in pieno solo che non mi ero accorto che nella sezione canarini non c'erano moderatori....
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

marpep ha scritto: 13 giugno 2018, 15:05 Bloccate questi soggetti e basta, non c'e' nulla da discutere o da aggiungere.
Peppe.....questi soggetti e troppo o poco allusivo....nomi per favore.....chi vuole intervenire non si nasconda dietro il dito e nei propi interventi faccia nomi di pro..e nomi di contro....non e piu tempo di ipocrisie
E se qualcuno ce la con me...bene lo dica qua chiaro e tondo..lo accettero senza polemiche
Nino56
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

nino56 ha scritto: 13 giugno 2018, 16:43
marpep ha scritto: 13 giugno 2018, 15:05 Bloccate questi soggetti e basta, non c'e' nulla da discutere o da aggiungere.
Peppe.....questi soggetti e troppo o poco allusivo....nomi per favore.....chi vuole intervenire non si nasconda dietro il dito e nei propi interventi faccia nomi di pro..e nomi di contro....non e piu tempo di ipocrisie
E se qualcuno ce la con me...bene lo dica qua chiaro e tondo..lo accettero senza polemiche
No nino non intendiamo te ci riferiamo a Pierattilio
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Giampiero »

Non voglio fare l'avvocato difensore , in primis perché non lo sono , e poi perché sono certo che nessuno ne abbia bisogno ... vorrei semplicemente spezzare una lancia in favore di Nino .

C'è da dire che quando un utente coglie ogni possibile occasione per punzecchiare e lo fa ripetutamente per diverso tempo diventa difficile non cadere nelle provocazioni.

È facile lanciare un sasso ... è meno facile riceverlo in faccia e porgere pure l'altra guancia .

Non abbiamo tutti lo stesso carattere o limite di sopportazione ed è normale che qualcuno prima o poi sbotta .

In una realtà in cui non si può affrontare materialmente il sopruso (come si farebbe normalmente nella vita quotidiana) , ci si dovrebbe ritrovare nelle condizioni di non imbattercisi neanche.
Ma come si fa se ci sono sezioni scoperte da moderatore ???
Nessuno si candida ?
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da lory939 »

Secondo me non é un problema di candidati visto che di per certo sarebbero dovuti essere nominati esattamente quando lo sei stato Giampiero,ma d un tratto ci sono stati problemi e mai più contattati.poi certi comportamenti leggo e rileggo che non vengono accettati bla bla bla ma si ripresentano quotidianamente e ho notato ancora stasera che siamo alle solite con il solito utente Pier Attilio,avvisato più e piu volte,dando dall ignorante,al truffatore, ai copiatori di letture da internet,accusando utenti di essere Gnappo con altro nick name,facendo chiudere Topic , o é una presa x i fondell x tutti o inaudita e ribadisco vergognosa.poi se va bene così andiamo avanti così, ma come dice Giampiero prima o poi si sbotta,e tutti(o quasi) a quanto vedo son sbottati.forza e coraggio ragazzi.
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

lory939 ha scritto: 13 giugno 2018, 20:58 accusando utenti di essere Gnappo con altro nick name,facendo chiudere Topic.
Io sono uno perchè dovrei mentire è avere account falsi? Sono registrato con la mail di mio padre e credo che Dario possa verificare quindi... sono stufo che ogni topic che apro venga chiusa per gli insulti di Pier Attilio... In oltre ribadisco che da anche informazioni sbagliate*...

Io non lo so che devo andarmene io dal forum?!?! da come mi descrive quel tizio sembro uno squilibrato malato mentale che si diverte a prendere in giro le persone boh...
Io sono su questo forum per chiedere informazioni e condividere esperienze in quanto allego REALMENTE CANARINI È PASSERI QUINDI...


Lory non mi riferisco a te ovviamente...
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

Volrvo dire ALLEVO NON ALLEGO 😂
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Giampiero ha scritto: 13 giugno 2018, 19:41 Non voglio fare l'avvocato difensore , in primis perché non lo sono , e poi perché sono certo che nessuno ne abbia bisogno ... vorrei semplicemente spezzare una lancia in favore di Nino .

C'è da dire che quando un utente coglie ogni possibile occasione per punzecchiare e lo fa ripetutamente per diverso tempo diventa difficile non cadere nelle provocazioni.

È facile lanciare un sasso ... è meno facile riceverlo in faccia e porgere pure l'altra guancia .

Non abbiamo tutti lo stesso carattere o limite di sopportazione ed è normale che qualcuno prima o poi sbotta .

In una realtà in cui non si può affrontare materialmente il sopruso (come si farebbe normalmente nella vita quotidiana) , ci si dovrebbe ritrovare nelle condizioni di non imbattercisi neanche.
Ma come si fa se ci sono sezioni scoperte da moderatore ???
Nessuno si candida ?
Non quoto giampiero perche ha voluto spezzare una lancia in mio nome....chi mi conosce sa primo che non ne ho bisogno e secondo che so difendermi da me.
Allora perche quoto giampiero ?????perche questo e un intervento con i coglioni da una persona evidentemente con i coglioni.
Veniamo alle candidature.....giampiero ....candidarsi a cosa ????ad avere un titolo di un altro colore ???senza avere il potere di nulla ???questo non significa moderatore...moderatore significa che...in assenza del web master il moderatore rappresenta il web master e se capita un individuo che richiamato la prima volta...richiamato la seconda fa ancora lo spaccone...il moderatore deve poter (prima avvisare il web master ) e poi clik....e il rompiballe di turno non ce piu...se invece il moderatore deve vigilare e poi andare a raccontare a papa (dario)io non me la sento altrimenti mi sembrerebbe piu hobbyasilo che hobbyuccelli
Questo prima ha preso di mira gnappo
Poi lory
Adesso stava provandoci con me e io non glielo permetto ne a lui ne a nessuno perche caro giampiero( e tu mi conosci benissimo)dunque se non e cosi ti autorizzo a smentirmi publicamente.....io rispetto tutti ma non tollero che mi si manchi di rispetto..altrimenti non ci siamo piu.
Ho sempre usato e predicato buonsenso ma come dice giampiero quando non se ne puo piu basta bisogna risolvere il problema.
Nino56
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Giampiero »

Infatti Nino , più di una persona si è sentita offesa da Pier Attilio , persimo la civetta ha ricevuto i suoi apprezzamenti ! .
Se la maggior parte delle sezioni fosse coperta , le cose sarebbero diverse .
Il moderatore ha facoltà più che sufficienti per gestire i forum di propria (solo di propria) competenza . Sempre con una buona dose di buonsenso e un po di collaborazione ... risulterebbe persino difficile arrivare a soluzioni drastiche .
Il problema , allo stato attuale , sta nel fatto che i forum franchi sono proprio quelli più frequentati e animati .
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

Scusate tornando al discorso pur essendo abbastanza piccolo mi sembra di avere un lessico abbastanza forbito e di non dare insulti a vanvera...da come scrive a ,me pierattilio nom sembra un adulto di 47 anni dato che offende un ragazzino di 14... non è che magari pierattilio ha una specie di figlio piccolo che si collega col suo account oppure è propio lui che ha l'account falso...
Poi se non erro in una discussione ha consigliato di lasciare un balestruccio a terra?
Questa persona prova una rabbia con me ingiustificabile che gli avrò mai fatto?
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da lory939 »

Un web master con un pizzico di buonsenso l avrebbe già infilato,evidentemente non lo é e non gliene frega di niente e di nessuno,nessuno é indispensabile come dice.ma a a me purtroppo alle sassate mi hanno insegnato a rispondere con cannonate, quindi x quanTo possibile eviterò ogni risposta a suo riguardo.dispiace x il poveretto di turno che dovrà esser preso x il culo,magari appena iscritto e inconsapevole e soprattutto a forte rischio delle risposte offensive di sto energumeno.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

lory939 ha scritto: 14 giugno 2018, 19:06 Un web master con un pizzico di buonsenso l avrebbe già infilato,evidentemente non lo é e non gliene frega di niente e di nessuno,nessuno é indispensabile come dice.ma a a me purtroppo alle sassate mi hanno insegnato a rispondere con cannonate, quindi x quanTo possibile eviterò ogni risposta a suo riguardo.dispiace x il poveretto di turno che dovrà esser preso x il culo,magari appena iscritto e inconsapevole e soprattutto a forte rischio delle risposte offensive di sto energumeno.
Ascolta lory.....inutile polemizzare...l ho gia fatto (TANTO) io.....la cosa e cosi ed e stato detto a chiare lettere a chi non va bene si prende le sue decisioni.
Nino56
Avatar utente
PierAttilio
Messaggi: 103
Iscritto il: 21 aprile 2018, 20:28

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da PierAttilio »

Io se rispondo rispondo con onestà e dico sose esatte poi se alcuni qui nel forum "ignorano" certi argomenti come Gnappo con gli esotici non dico ignorante per offesa ma per verità (lui ignora argomenti riguardanti gli esotici,come del resto da lui ammesso). Poi non sarò quello che dà del signore a tutti,ma scrivo per aiutare se posso e se conosco di cosa si scrive. Poi chi mi crede ed ascolta i miei consigli bene chi non vuole ascoltarli mi evita come faccio io coi vostri consigli se li ritengo inutili o sbagliati. Ed il post cancellato era perchè qualcuno diceva di rompere uova a prescindere se l'embrione fosse vivo o morto e non mi sembra il caso di scrivere certe cose in nessun caso e per nessun caso,poi se qualcuno di voi lo fà lo tiene per sè e non deve consigliarlo MAI e dico MAI. Se poi devo essere bannato per aver dato dell'ignorante a chi ignora che i passeri son parassiti e nidificano nei nidi di altri ,ed ignora anche altri argomenti su esotici (ma ci mette il "becco")o pappagalli allora son contento di venire espulso dal forum.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Se un utente ignora una cosa(io credo che quello che la ignori sei tu)puoi rivolgerti all utente con educazione e non dando dell ignorante che a prescindere e sempre un espressione offensiva.
Se io avevo certi poteri da mo che qui non ceri piu.......ma purtroppo il web master non la pensa cosi e chi vuole frequentare deve accettarlo.
Quello che devi farti convinto e che ormai sei antipatico a tutti e faresti cosa gradita a tutti se togliessi l incombenza del bann e togliessi il disturbo da te.....qui non ti sopporta piu nessuno ..come potrebbero ascoltare i tuoi consigli ????fattene una ragione e.....a non arrivederci
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Peppe89 ha scritto: 15 giugno 2018, 7:27
gnappo ha scritto: 10 giugno 2018, 23:14 Sono stufo del fatto che ogni volta che apro un argomento questo venga chiusa a causa di interventi offensivi e screditatori da parte dell'utente pierattilio. Dario mi rivolgo a te, non riesco a inviarti un messaggio privato rimane in uscita, ti prego intervieni su questo utente che continua ad offendere ad insultare ed a dare consigli del tutto privi di fondamento e screditando chiunque abbia opinioni divere. Non riesco più ad aprire una discussione che rimanga aperta!!!
ignoralo e basta ignorarlo.
No peppe...non e cosi..per quanto io tante volte habbia rimproverato grappo.....non gli manco di rispetto..malgrado 48 anni di differenza di eta.
Che significa ignoralo ???che costui lo ha perseguitato e continua a farlo e lui dovrebbe stare zitto ????non e cosi che dovrebbe crescere un ragazzo.
Un ragazzo per sentirsi appagato (anche se con qualche amichevole richiamo dovuto all eta )deve sentirsi rispettato...ma costui ha dimostrato ancora una volta che non rispetta nessuno.
Si dice..rispetta il prossimo come te stesso...io se mi accorgo di aver sbagliato malgrado i miei 62 anni so chiedere scusa..costui ha la testa come la pietra e sinceramente rispettando cio che chiede dario(il forum e suo) sono io che da qualche giorno ho fatto un passo indietro....ci sono..ci saro..ma viste le direttive che ....ripeto rispetto.....quando mi andra partecipero rispondendo ma...in tanti topic leggo e anche se vorrei rispondere ne faccio un a meno.
Il rispetto deve essere reciproco e sopratutto per TUTTI.
Nino56
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da Dario »

PierAttilio ha scritto: 14 giugno 2018, 19:56 Io se rispondo rispondo con onestà e dico sose esatte poi se alcuni qui nel forum "ignorano" certi argomenti come Gnappo con gli esotici non dico ignorante per offesa ma per verità (lui ignora argomenti riguardanti gli esotici,come del resto da lui ammesso). Poi non sarò quello che dà del signore a tutti,ma scrivo per aiutare se posso e se conosco di cosa si scrive. Poi chi mi crede ed ascolta i miei consigli bene chi non vuole ascoltarli mi evita come faccio io coi vostri consigli se li ritengo inutili o sbagliati. Ed il post cancellato era perchè qualcuno diceva di rompere uova a prescindere se l'embrione fosse vivo o morto e non mi sembra il caso di scrivere certe cose in nessun caso e per nessun caso,poi se qualcuno di voi lo fà lo tiene per sè e non deve consigliarlo MAI e dico MAI. Se poi devo essere bannato per aver dato dell'ignorante a chi ignora che i passeri son parassiti e nidificano nei nidi di altri ,ed ignora anche altri argomenti su esotici (ma ci mette il "becco")o pappagalli allora son contento di venire espulso dal forum.
Il problema è la forma!
Caro PierAttilio,
quello che ti contesto è la forma e il modo con cui ti rivolgi (scrivi) in determinate circostanze.

Se hai deciso di partecipare al Forum devi accettare le sue regole e soprattutto devi rivolgerti nei confronti di tutti in modo pertinente e non offensivo! Questo lo scrivo per te ma VALE PER TUTTI GLI UTENTI.

Questo è un forum formato da appassionati, nessuno è obbligato a parteciparvi e nessuno è obbligato a rispondere ad un topic se non se ne ha voglia o se si ritiene inopportuna la domanda.

Pertanto tu e tutti gli utenti siete pregati di mantenere sempre e comunque un atteggiamento rispettoso ed educato.

Siamo tutte persne adulte e credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.

Poi ognuno è responsabile del proprio comportamento e di ciò che si scrive...... giusto per chiarezza (vale per tutti) anche se ci si "nasconde" dietro un Nickname siamo sempre e comunque responsabili di ciò che si scrive e ogni utente iscritto è perfettamente rintracciabile dalle autorità competenti (Polizia Postale) dietro ad una denuncia e/o querela!
Giusto per essere chiaro....
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

La forma che sottolinei nel rispondere...e in pratica cio che contestavo nella risposta prima della tua.
Ignorante (anche se ci si puo nascondere dietro la detrologia del dire che significa ignorare) e in se SEMPRE E IN TUTTI I MODI un offesa chiaro ????dunque
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Se poi si va a leggere il finale dell ultima risposta di costui che anche tu hai messo in quota nel rispondere...nel finale dice di essere contento di essere espulso se non potra dare dell ignorante agli utenti.
O non so leggere ?????
Tu dici GIUSTAMENTE la forma..uno che ignora una cosa gli si puo far capire in tanti modi
Lui asserisce che dare dell ignorante e normale
Secondo me e sempre una forma di offesa...
I conti non tornano
Come ci si mette daccordo ????
Nino56
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

nino56 ha scritto: 15 giugno 2018, 11:38 Se poi si va a leggere il finale dell ultima risposta di costui che anche tu hai messo in quota nel rispondere...nel finale dice di essere contento di essere espulso se non potra dare dell ignorante agli utenti.
O non so leggere ?????
Tu dici GIUSTAMENTE la forma..uno che ignora una cosa gli si puo far capire in tanti modi
Lui asserisce che dare dell ignorante e normale
Secondo me e sempre una forma di offesa...
I conti non tornano
Come ci si mette daccordo ????
stasforando
Dario ha scritto: 15 giugno 2018, 11:05
PierAttilio ha scritto: 14 giugno 2018, 19:56 Io se rispondo rispondo con onestà e dico sose esatte poi se alcuni qui nel forum "ignorano" certi argomenti come Gnappo con gli esotici non dico ignorante per offesa ma per verità (lui ignora argomenti riguardanti gli esotici,come del resto da lui ammesso). Poi non sarò quello che dà del signore a tutti,ma scrivo per aiutare se posso e se conosco di cosa si scrive. Poi chi mi crede ed ascolta i miei consigli bene chi non vuole ascoltarli mi evita come faccio io coi vostri consigli se li ritengo inutili o sbagliati. Ed il post cancellato era perchè qualcuno diceva di rompere uova a prescindere se l'embrione fosse vivo o morto e non mi sembra il caso di scrivere certe cose in nessun caso e per nessun caso,poi se qualcuno di voi lo fà lo tiene per sè e non deve consigliarlo MAI e dico MAI. Se poi devo essere bannato per aver dato dell'ignorante a chi ignora che i passeri son parassiti e nidificano nei nidi di altri ,ed ignora anche altri argomenti su esotici (ma ci mette il "becco")o pappagalli allora son contento di venire espulso dal forum.




...No, hai oltrepassato il limite non è che perchè non conoscevo il periodo di riproduzione dei diamanti di gould sono un ignorante... ma se lo dicessi a te IGNORANTE ti offenderesti?!?!...
Allora viste le circostanze posso benissimo darti dell' ignorante non solo perchè ignori le terminologie (uccello parassita è quell' uccello che depone le uova nel nido di altri) ma perchè sei un ignorante nel vero senso della parola... avrò pure 14 anni ma non accetto il fatto che io venga insultato senza ragioni, detto questo puoi anche darmi dell' ignorante perchè ti ho insultato, nino ha pienamente ragione in tutti i suoi interventi, all' inizio su questo forum ho ricevuto critiche mi sembrarono pensanti ma rileggiendole ora mi sono accorto che realmente due anni fà ero un ignorante in questa materia, ma in confronto le tue non sono critiche ma veri e propri insulti rivolti a me ed a altri utenti...
Perdonate LA MIA IGNORANZA ma preferirei che Dario intervenga subito in modo ESTREMO BANNANDO PIER ATTILIO STO SERIAMENTE PENSANDO DI LASCIARE IO IL FORUM anche perchè i miei genitori leggendo le discussioni sono abbastanza ostici nel lasciarmi navigare su questo sito se la situazione CONTINUASSE A DEGENERARE.
Detto questo...
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da gnappo »

Perchè da il mio messaggio come una citazione?
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

Allora.
Questo mio intervento e rivolto alweb master DARIO.
prendo spunto dall intervento di gnappo dal voler lasciare.
Caro dario in questi ultimi giorni mi sono arrivati un po di pm (ultimo l ho appena preso ) che se non si risolve questa questione con pierattilio sono intenzionati a non frequentare piu il forum o comunque di allontanarsi.
Perche a me ????dario non volermene sai bene come siamo rimasti nell argomento chiarezza : molti utenti si rivolgono a me in pm...io credo che nei 2/3 anni antacedenti a questo (vista la tua assenza che non giudico o che comunque ne abbiamo gia parlato ) con alcuni utenti si e instaurata un amicizia molto bella.
E gli utenti hanno qui avuto 2/3 punti di riferimento in persone da me mi sembra piu volte citate.
Ora io non chiedero mai il bann come alcuni utenti mi hanno chiesto in privato dell utente ,infatti se andate indietro di qualche risposta ho invitato a dimettersi in modo da evitare l incombeza del bann che credo non arrivera e cosi facendo il forum perdera un po di utenti...che sinceramente non mi farebbe piacere...
E inutile dilungarsi ancora..la cosa andra come deve ma e giusto che io senza fare nomi riporti qui l andamendo di cio che mi riferiscono in privato.
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Così non va bene affatto...

Messaggio da nino56 »

nino56 ha scritto: 14 giugno 2018, 21:47 Se un utente ignora una cosa(io credo che quello che la ignori sei tu)puoi rivolgerti all utente con educazione e non dando dell ignorante che a prescindere e sempre un espressione offensiva.
Se io avevo certi poteri da mo che qui non ceri piu.......ma purtroppo il web master non la pensa cosi e chi vuole frequentare deve accettarlo.
Quello che devi farti convinto e che ormai sei antipatico a tutti e faresti cosa gradita a tutti se togliessi l incombenza del bann e togliessi il disturbo da te.....qui non ti sopporta piu nessuno ..come potrebbero ascoltare i tuoi consigli ????fattene una ragione e.....a non arrivederci
Ecco il post che intendevo
Nino56
Bloccato

Torna a “Chiacchiere tra Amici”

cron