Il miglior sistema di sicurezza.

Tecniche e consigli su come costruire un nido, una mangiatoia,ecc
Rispondi
Semnntoneo

Il miglior sistema di sicurezza.

Messaggio da Semnntoneo »

Cosa c’è da fare, ho avuto una situazione simile, anche se non era collegata a una bicicletta, ma con il fatto che quando ero giovane, mio padre mi ha regalato la sua macchina, non ha idea di quanto fossi felice, esattamente fino al giorno quando hanno rubato questa macchina. Da allora nessuno sa dov’è andata a finire, le forze dell'ordine non sono state in grado di aiutarci, quindi, per evitare una situazione del genere in futuro, ho deciso di mettere l'auto in garage e installare lì un sistema di sicurezza efficace. Non ricordo come si chiama, ma sicuramente non Ajax. A a proposito di quest'ultimo, sto già pensando di acquistarlo.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Hamannche

Re: Il miglior sistema di sicurezza.

Messaggio da Hamannche »

In realtà, per quanto riguarda le case intelligenti, veramente non capisco come siamo arrivati a queste tecnologie? Sembra ieri per accendere la luce, dovevi andare all'interruttore e accenderlo manualmente e ora basta solo chiedere all'assistente vocale e te lo farà in un attimo ... E quello che fa il sistema di sicurezza Ajax ... ancora non credo che stiamo vivendo un momento così meraviglioso.
Rispondi