PROTEZIONE GABBIE

Tecniche e consigli su come costruire un nido, una mangiatoia,ecc
Rispondi
CUMANO
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2011, 21:52

PROTEZIONE GABBIE

Messaggio da CUMANO »

salve a tutti :) !!! prossimamente un mio amico mi regalerà due gabbie lunghe 90 cm con 2 coppie di canarini; tuttavia non avendo spazio all interno dovrò allevare le coppie all esterno... ho letto che queste creature soffrono le correnti d aria ... quindi mi potreste consigliare riguardo a come proteggere le gabbie ??? ...pensavo tipo al compensato o a della plastica !!!! inoltre aggiungendo il divisorio e possibile allevare le 2 coppie nella stessa gabbia cosi da poter utilizzare l altra per dei diamantini mandarini ?? scusate le eccessive domande e grazie per la vostra gentile attenzione :D


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Mitsu
Messaggi: 776
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 11:52

Re: PROTEZIONE GABBIE

Messaggio da Mitsu »

Ciao Cumano, penso di avere il tuo stesso tipo di gabbie. Ho risolto prendendo uno scaffale da un metro rivestendo i lati con del cellophan abbastanza spesso (costa pochi euro in qualsiasi brico) e creando degli sportelli in legno+rete per il davanti.
Se trovi qualche offerta con 30€ te la cavi.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
CUMANO
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2011, 21:52

Re: PROTEZIONE GABBIE

Messaggio da CUMANO »

scusami gentilmente potresti postare una foto ... giusto per avere un idea più chiara !!!! altre idee ? :D
emi98
Messaggi: 2549
Iscritto il: 16 aprile 2011, 16:17

Re: PROTEZIONE GABBIE

Messaggio da emi98 »

Io ho le gabbie appese e le ho ricoperte sopra e in parte con la plastica con cui si fanno le cartelline per portare quaderni,fogli...
RickyPalla
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 luglio 2011, 14:06

Re: PROTEZIONE GABBIE

Messaggio da RickyPalla »

si chiama polionda quello delle cartelline!!! io lo uso, ho coperto su tutte le mie gabbie le parti laterali e le parti di dietro è mi sembra andare bene, un 'altra cosa che ti consiglio è di mettere le gabbie che guardano il sud perchè dal nord ci sono i venti più forti!!!
CUMANO
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2011, 21:52

Re: PROTEZIONE GABBIE

Messaggio da CUMANO »

ma con questo materiale in presenza di sole le gabbie non diventano troppo calde ??
Avatar utente
ramsete
Messaggi: 1794
Iscritto il: 2 giugno 2010, 17:33

Re: PROTEZIONE GABBIE

Messaggio da ramsete »

prendilo di colore chiaro bianco o meglio trasparente
CUMANO
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2011, 21:52

Re: PROTEZIONE GABBIE

Messaggio da CUMANO »

allora basta questo contro il sole e le altre intemperie ??? di notte devo coprire la gabbia ??? come ??
Rispondi

Torna a “Fai da te”

cron