locale di allevamento

Tecniche e consigli su come costruire un nido, una mangiatoia,ecc
Rispondi
pier85
Messaggi: 161
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 14:53

locale di allevamento

Messaggio da pier85 »

Buon giorno a tutti vorrei un consiglio da persone più esperte, dato che per vari problemi devo spostare il locale di allevamento sotto ad un sotto scala, vorrei sistemarlo al meglio il problema che fin adesso era un po umido poi come ho installato due vortici uno che butta aria pulita ed una che espella l'aria gia le cose vanno molto molto meglio. La mia domanda fare un cappotto termico vicino alle pareti e poi mettere le mattonelle, oppure già e sufficiente solo le mattonelle, premetto che il locale e tutto cemento armato quindi un po di umido lo porta.... aspetto consigli oppure se mi indicate qualche persona che possa aiutarmi in come comportarmi.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier85
Messaggi: 161
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 14:53

Re: locale di allevamento

Messaggio da pier85 »

Non c'è nessun allevatore del forum che mi possa dare una dritta su questo problema?
federic
Messaggi: 128
Iscritto il: 28 febbraio 2014, 14:29

Re: locale di allevamento

Messaggio da federic »

Ciao ma la temperatura a quanto si aggira,hai muffe ,l'umidità' quanto misura ,metti alla sera del sale se hai tanta umidità' diventerà tutto di un pezzo esistono a pochi euro sistemi anti umidità sono semplici vasetti con sale
Albatro
Messaggi: 599
Iscritto il: 8 gennaio 2006, 20:16

Re: locale di allevamento

Messaggio da Albatro »

se non hai umidità tale da fare muffe sui muri non metterei manco le mattonelle alle pareti,al massimo se le pareti sono messe male darei una mano di intonaco. Io ho allevato per anni in un garage di cemento armato. la temperatura per i canarini non è un problema, resistono bene anche al freddo, quello che importa è che ci sia un buon ricambio d'aria.
Rispondi

Torna a “Fai da te”

cron