gabbia

Tecniche e consigli su come costruire un nido, una mangiatoia,ecc
Rispondi
enr
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 febbraio 2007, 0:27

gabbia

Messaggio da enr »

sto per acquistare un bel canarino maschio,ho visto molte gabbie in commercio,che misura mi consigliate,vanno bene quelle in zinco con il cassettino estraibile? sono meglio quelle con la griglia sul fondo o senza?ho visto anche un modello che ha i lati e la parete di fondo in lamiera cioè chiusa puo andare bene o è meglio la classica con tuttti i lati aperti?grazie.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
askerix
Messaggi: 18
Iscritto il: 7 febbraio 2007, 12:42

Messaggio da askerix »

Meglio con cassettino e griglia sul fondo, purché sia di almeno 60 cm. Perché solo un maschio? Io non metterei mai solo un uccellino, poverino, già è in gabbia e lo metti anche da solo? No no!
FEO - RAE 0027
http://www.aoetruria.it
askerix@hotmail.it
enr
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 febbraio 2007, 0:27

Messaggio da enr »

pensavo di mettere il maschio da solo perchè non mi interessa che si riproducano e poi mi hanno detto che il maschio canta solo se non è in presenza della femmina
Avatar utente
lancashire
Messaggi: 1356
Iscritto il: 15 settembre 2005, 16:17

Re: gabbia

Messaggio da lancashire »

enr ha scritto:sto per acquistare un bel canarino maschio,ho visto molte gabbie in commercio,che misura mi consigliate,vanno bene quelle in zinco con il cassettino estraibile? sono meglio quelle con la griglia sul fondo o senza?ho visto anche un modello che ha i lati e la parete di fondo in lamiera cioè chiusa puo andare bene o è meglio la classica con tuttti i lati aperti?grazie.
Se sei di Roma o dintorni se vuoi ho un bel maschio canterino, te lo regalerei.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
Rispondi

Torna a “Fai da te”