??????????? per allevatori e selezionatori.

Tecniche e consigli su come costruire un nido, una mangiatoia,ecc
Il Nibbio

Re: ??????????? per allevatori e selezionatori.

Messaggio da Il Nibbio » 6 febbraio 2008, 20:41

Sembrerebbe uno spiedo......molto molto primitivo !!! :lol: :lol: :lol:
W i pappa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto » 6 febbraio 2008, 22:06

marco62 ha scritto:
lancashire ha scritto:ASSEMBLATO & pronto all'uso [smilie=041.gif]
Immagine
[smilie=041.gif] forse ho capito è un accessorio che serve a zio Eliseo x bucare le ruote a Fausto
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
grivio7 ha scritto:Potrebbe...........potrebbe essere...............una spazzola per pettinare i ciuffi dei lancashire??????????????? :lol: :lol: :lol:
Oppure..............direi................se capita di dovere tagliare le unghiette ai canarini................ si infila il ferro nel @#*# dell'uccellino che così rimane fermo.............e più uccellini hai più ferri ti servono.................ho vinto la bambolina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]

Scusate... ma non ho resistito. Ma come vi vengono in mente!! [smilie=To funny.gif]

[smilie=thumbsup.gif]

Lancashire, hanno indovinato?? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 » 6 febbraio 2008, 22:17

...altro che pensare ai lanca.....ti sei inventato un sistema x l'agopuntura facciale... :mrgreen: :mrgreen:
hellraiser.gif

Il Nibbio

Messaggio da Il Nibbio » 6 febbraio 2008, 22:41

Ciuffolotto ha scritto:
marco62 ha scritto:
lancashire ha scritto:ASSEMBLATO & pronto all'uso [smilie=041.gif]
Immagine
[smilie=041.gif] forse ho capito è un accessorio che serve a zio Eliseo x bucare le ruote a Fausto
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
grivio7 ha scritto:Potrebbe...........potrebbe essere...............una spazzola per pettinare i ciuffi dei lancashire??????????????? :lol: :lol: :lol:
Oppure..............direi................se capita di dovere tagliare le unghiette ai canarini................ si infila il ferro nel @#*# dell'uccellino che così rimane fermo.............e più uccellini hai più ferri ti servono.................ho vinto la bambolina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]

Scusate... ma non ho resistito. Ma come vi vengono in mente!! [smilie=To funny.gif]

[smilie=thumbsup.gif]

Lancashire, hanno indovinato?? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
guardardano i film horror.......... :lol: :lol: :lol:
W i pappa

marco62

Messaggio da marco62 » 7 febbraio 2008, 18:55

linoooooooooooooooo
visto che è pronto all'utilizzo facci sapere cos'è
ho notato che tra una barretta di ferro e l'altra cè la stessa distanza è un caso?
non è mica un raccoglitore di schede :roll:
:D
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]

grivio7

Messaggio da grivio7 » 7 febbraio 2008, 19:23

serve per allenare i canarini ad agility-dog!!!!!!!!!!!!!! ho vinto la bambolina?????????? [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Ma se la mucca fa "mu" perchè il merlo non fa "me"? (Elio e le Storie Tese)

marco62

Messaggio da marco62 » 7 febbraio 2008, 20:50

grivio7 ha scritto:serve per allenare i canarini ad agility-dog!!!!!!!!!!!!!! ho vinto la bambolina?????????? [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
non credo che tra una sbarra e n'ltra ci sia spazio a sufficienza x l'apertura alare :lol:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]

lancashire
Contatta:

Messaggio da lancashire » 8 febbraio 2008, 15:06

Ancora non ho letto nulla su eventuale utilizzo come spazzola per grattare la nuca di allevatori che speravano di vincere alle esposizioni o eventuale utilizzo pro-beverini .......... [smilie=041.gif]
Ormai, lette le risposte siamo alla stretta finale!
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]

Il Nibbio

Messaggio da Il Nibbio » 9 febbraio 2008, 21:15

lancashire ha scritto:Ancora non ho letto nulla su eventuale utilizzo come spazzola per grattare la nuca di allevatori che speravano di vincere alle esposizioni o eventuale utilizzo pro-beverini .......... [smilie=041.gif]
Ormai, lette le risposte siamo alla stretta finale!
Sai lancashire che ho trovato un sito di una scuola materna che ha fatto una mangiatoia in plastica come la tua ? Forse hanno preso la tua idea, anche se è leggermente diversa.
W i pappa

lancashire
Contatta:

Messaggio da lancashire » 10 febbraio 2008, 18:34

L'oggetto in questione è un porta anellini, Grivio7 già preavvisato viene proclamato vincitore [smilie=041.gif] la bambolina a richiesta è già stata spedita in contrassegno!
Per problemi di qualcuno (Eu genio ne sa qualcosa non posso modificare l'indirizzario delle foto e quindi le riposto in sequenza)

Immagine
01) Sul pezzetto di legno, (quello da me utilizzato era un pezzetto di legno utilizzato come supporto ai miei lavoretti ... quindi molto maltrattato!) segnare a matita una griglia per il posizionamento dei fili di ferro reggi anellini, la griglia deve essere abbastanza ampia per permettere di prelevare gli anellini anche i più bassi senza che la mano trovi impedimenti al prelevamento.

Immagine
02) Eseguire con un trapano la foratura del legno per il posizionamento dei fili di ferro.

Immagine
03) Inserire aiutandosi con un martello i fili di ferro, si può notare che a non tutti i fori eseguiti corrisponde un filo "tieni anellino" proprio per la motivazione di accessibilità per il prelevamento degli anellini.

Immagine
04) Inserire gli anellini e per quelli prenumerati avere l'accortezza di disporli in modo che la progressione numerica indicata sul singolo anellino sia tale che alla posizione alta corrisponda il numero più basso (per eseguire gli opportuni inanellamenti in progressione numerica). Nei portanellini sono sistemati anche gli anellini colorati in plastica o in alluminio spaccati da selezionatore.

Il bricoleur francese da cui ho prelevato l'idea lo realizzava utilizzando raggi di bicicletta e dadi di tenuta! (decisamente una cosa più seria della mia) [smilie=041.gif]

Dedicato al "piccolo scrivano fiorentino" che ci azzecca la scuola materna.... in questo post? Esiste un'apposita sezione di chiacchiere! QUESTA E' UNA SEZIONE FAI DA TE e non SCRIVI QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA! si chiede cortesemente NESSUNA REPLICA a queste ultime righe grazie.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]

Il Nibbio

Messaggio da Il Nibbio » 10 febbraio 2008, 21:16

Dovresti essere contento che una scuola materna ha adottato la tua idea.....ho visto in internet delle foto della mangiatoia come la tua fatta per gli uccellini......e penso abbiano adottato la tua idea. :wink:

volevo solo fare un complimento :|
W i pappa

Rispondi