Le vostre foto pubblicate nel sito

L'esperienze personali sul Birdgardening

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Le vostre foto pubblicate nel sito

Messaggio da Dario »

Ciao a tutti,
vorrei realizzare per la sezione birdgardening del portale una sorta di mostra fotografica con le vostre fotografie relative al birdgardening.

Non mi aspetto foto professionali e perfette in tutto, ma comunque di una certa qualità.
L'importante è che la foto abbia come tema il birdgardening e che sia nitida e a fuoco.

Inoltre se qualcuno di voi vuole scrivere e raccontare la sua esperienza con il birdgardening, così come hanno già fatto SAM e LORENZO, possono contattarmi in privato e fornirò tutte le spiegazioni.

Forza ragazzi che questa sezione del forum sta migliorando di anno in anno e questo è solo ed esclusivamente merito vostro e della vostra passione.

A voi tutti i miei complimenti e ringraziamenti perchè fate di questo forum qualcosa di unico.

Grazie


Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Le vostre foto pubblicate nel sito

Messaggio da Dario »

Nessuno si propone?
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
gio1973
Messaggi: 69
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 22:23

Re: Le vostre foto pubblicate nel sito

Messaggio da gio1973 »

ok Dario provvedo subito..

Gio'
Avatar utente
sam
Messaggi: 354
Iscritto il: 24 dicembre 2007, 14:29

Re: Le vostre foto pubblicate nel sito

Messaggio da sam »

Lo sai che su di me puoi sempre contare , rispetto alle foto "orende" che facevo qualche tempo fa' e mi sembravano anche belle , adesso ho fatto qualche progresso ...
Non ho capito pero' se vanno inviate via mail in che dimensione eccetera ...
Se ti vanno bene puoi usare queste http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 18&t=12779

Ciao
Sam
Ammira e rispetta la vita in tutte le sue forme
2Ri
Messaggi: 88
Iscritto il: 1 marzo 2009, 6:33

Re: Le vostre foto pubblicate nel sito

Messaggio da 2Ri »

Sarebbe interessante sapere il formato richiesto e la metodologia di inoltro...per quanto riguarda il 'tema' ritengo che intendeste foto scattate nel proprio giardino...?
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Le vostre foto pubblicate nel sito

Messaggio da Dario »

Prima di tutto grazie per la collaborazione e l'interessamento.

Le foto possono essere inviate sia per E-mail e sia per posta ordinaria (su CD/DVD) e per autorizzare l'utilizzo e quindi la pubblicazione devono essere accompagnate da una liberatoria (che forniamo noi già compilata e necessita solo di firma) che appunto autorizzi Hobby Uccelli alla pubblicazione e all'utilizzo nell'ambito del portale HU.

Il formato deve essere quello più grande possibile, va bene anche quello originale della macchina fotografica o comunque se si vuole ridurre è importante che non si scenda al disotto di una larghezza di 1024PX.
Le foto possono essere dotate di copyright nell'angolo in basso a sinistra....se arrivano senza è meglio poi provvederemo noi ad aggiungerlo secondo vostra richiesta. In questo modo il nostro grafico potrà apportare le opportune regolazioni ai diversi livelli dell'immagine. Ogni immagine, inoltre deve essere corredata da un titolo e da una descrizione perchè è nostra intenzione con la pubblicazione delle foto offrire anche un servizio ai lettori e quindi dei consigli e delle "dritte" che nascono dalla vostra esperienza diretta che secondo noi è la cosa più utile ed importante per chi vuole iniziare a praticare il birdgardening.

Il tema naturalmente deve essere quello del birdgardening.

Per altre info chiedete pure e sarà un piacere rispondere.

Grazie ancora per la collaborazione.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
2Ri
Messaggi: 88
Iscritto il: 1 marzo 2009, 6:33

Re: Le vostre foto pubblicate nel sito

Messaggio da 2Ri »

Dario ha scritto:
Ogni immagine, inoltre deve essere corredata da un titolo e da una descrizione perchè è nostra intenzione con la pubblicazione delle foto offrire anche un servizio ai lettori e quindi dei consigli e delle "dritte" che nascono dalla vostra esperienza diretta che secondo noi è la cosa più utile ed importante per chi vuole iniziare a praticare il birdgardening.

Il tema naturalmente deve essere quello del birdgardening.

Aspetterò le prime 'pubblicazioni' online e vedrò se le mie sono attinenti....forse sarebbero più indicate se si trattasse di semplice birdwatching!
Avatar utente
Schiri
Messaggi: 302
Iscritto il: 7 maggio 2007, 11:41

Re: Le vostre foto pubblicate nel sito

Messaggio da Schiri »

Questa è proprio una bella idea Dario! mi dispiace non poter partecipare,ma non riesco a fare foto decenti con la piccola macchina fotografica che ho...ha pochissimo zoom e se le ingrandisco vengono sfocate...vorrà dire che mi godrò volentieri le foto degli altri! :wink:
Rispondi

Torna a “Birdgarden”

cron