Ciao Giulio e grazie per la risposta
Il soggetto ha totalizzato 92 punti in stamm (primo posto) a Carini e successivamente un secondo a Borgetto con 90 punti nell'individuale. Conosco MOLTO bene l'allevatore e il soggetto e garantisco sull'autenticità del voto, VERAMENTE MOLTO BELLO! Questo allevatore è ultra-fidato perchè si tratta di un amico che in passato mi ha venduto/regalato soggetti stupendi. Di pacchi non se ne parla proprio
Purtroppo visto il periodo è impossibile trovargli una femmina degna, trovo solo agata rosso brinato vomitevoli. Ecco perchè chiedevo un'alternativa.
Non avendo mai allevato melaninici non ho ben capito il tuo post
Non mi è chiaro il punto "
M. nero-rossi/bruno/agata/Isabella (passepartout) e F. agata con troppo bruno e il disegno?????.". Che significa passepartout???
Ho parlato stamattina proprio con l'allevatore e mi ha detto che in assenza di una buona agata brinata per l'anno prossimo dovrò soprassedere dall'esporre e lavorare per il 2010, prendermi insomma un anno per lavorare. Accoppiando questo maschio con una BUONA femmina di isabella otterrei qualche agata buono che accoppiato l'anno successivo col padre dovrebbe produrre soggetto di qualità. che ne pensi? Ha una logica questo consiglio?
In alternativa consiglierebbe un agata diluito, topazio o pastello, ma preferirebbe sempre l'isabella.
Non ho capito insomma cosa hai consigliato tu Giulio? Sempre isabella o altro? Non capendone molto non ho ben chiare le idee...
Attendo info
Grazie 1.000, Alex.