Cerco informazioni su acquisti

Il forum dove discutere di genetica negli uccelli e di tutte le sue problematiche...

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
CAPOZZONE

Messaggio da CAPOZZONE » 7 novembre 2012, 23:48

Salve a tutti,e da un pò che allevo canarini ma non sono ancora troppo esperto,quindi vi chiedo qualche buon consiglio.Voglio acquistare una coppia di canarini arricciati voi che colore o altro mi consigliate! Un altra cosa ho un maschio rosso brinato almeno cosi dovrebbe essere é rosso e la punta della coda e delle ali sfumano sul bianco,voglio sapere che tipo di canarina posso prendere per lui. Se potete gentilmente mi potete mettere delle foto dei soggetti da farmi acquistare cosi capisco subito. Grazie.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
charles4ever

Re: Cerco informazioni su acquisti

Messaggio da charles4ever » 8 novembre 2012, 8:20

Cominciamo col maschio rosso. la punta delle ali bianca non è sufficiente a definirlo un "brinato". Per esserlo veramente deve presentare su tutto ilcorpo una specie di "patina", presentarsi come "farinoso". L'accoppiamento giusto è sempre intenso X brinato, quindi, se lui è brinato, Ti serve una femmina intensa, se lui è invece intenso, il contrario. Se posti una foto Ti sappiamo dire meglio.

Per quanto riguarda gli Arricciati, intanto bisogna vedere che razza vuoi allevare. Il mio consiglio è quello di iniziare con gli Arricciati del Nord, relativamente semplici, o con i Fiorini, che sono più piccoli e presentano la complicazione ulteriore del ciuffo. Oltre a questi vi sono l'Arricciato del Sud, il Gibber Italicus, il Melado, il Giboso Spagnolo, il Padovano, il Parigino e l'A.G.I., e altri più rari.