aiuto

Il forum dove discutere di genetica negli uccelli e di tutte le sue problematiche...

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
giuseppe83PIO

aiuto

Messaggio da giuseppe83PIO » 7 settembre 2007, 19:16

ho una coppia d canarini,maschio giallo femmina bianca cn sfumature gialle.vorrei sapere qualche consiglio xchè non ne capisco tanto.x adesso li tengo con il divisorio in attesa che la femmina fa il nido giusto?di che colore nasceranno?Mi date qualche consiglio su cosa fare?
GIUSEPPE83PIO

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
tex70

Messaggio da tex70 » 7 settembre 2007, 20:50

ciao giuseppe,non sta a me dirtelo ma dato che sono il primo a risponderti è quasi d'obbligo,se fai un giro dove ci sono le regole vedrai che sta scritto che è vietato scrivere tante cose di cui una è AIUTO,scusa per come mi sono presentato,innanzi tutto adesso non è periodo di cove,il periodo di solito è dal 22 marzo fino al 30 di giugno ma non è na regola,ma comunque sei propio fuori termine,dovrebbero essere in muta=(cambio delle penne è piume)quindi ti consiglio di lasciarli divisi fino a primavera,anzi ancora meglio non farli neanche vedere tra di loro così accresci la voglia di accoppiarsi,poi magari più avanti ti diremo come ti devi comportare quando è ora dell'accoppiamento,ancora scusa per come mi sono presentato a te.ciao da tex70
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME

øfelia

Messaggio da øfelia » 8 settembre 2007, 20:33

Perchè tenerli separati????????????????????????????? :?:

Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. » 8 settembre 2007, 23:24

Giuseppe, se sono in muta, puoi tenerli insieme, sono solo due, verso la fine di Gennaio li dividi e li riunisci a metà marzo.
Come ti ha detto Tex, per cortesia, quando apri un topic, non scrivere titoli generici come: aiuto, ho bisogno o come faccio? Non potranno comparire nelle eventuali ricerche. Grazie.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

Rispondi