Telecamera wireless con sensore movimento?

Il forum di discussione sull'attrezzatura da utilizzare per il birdwatching e la fotografia Naturalistica. Macchine fotografiche, zoom ottici, cannocchiali, ecc.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
picma
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giugno 2005, 13:33

Telecamera wireless con sensore movimento?

Messaggio da picma »

Salve a tutti.
Ho un discreto movimento di uccelli in giardino, e un angolino dove vengono a bere a mangiare.
Talmente accogliente, che da tempo ci viene a fare visita regolarmente uno scoiattolo rosso (abbasso il grigio! :wink: )

Pensavo che sarebbe interessante mettere un piccola telecamerina wireless con sensore di movimento, per poter monitorare sul PC e fare delle registrazioni.

Prima di mettermi a "gogglare" per cercare l'attrezzatura, ho pensato di chiedere in questo forum. Forse qualcuno ha esperienza. Ovviamente NON cerco materiale professionale e costoso!

Grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Michele Ferrato
Messaggi: 377
Iscritto il: 10 maggio 2007, 17:49

Re: Telecamera wireless con sensore movimento?

Messaggio da Michele Ferrato »

picma ha scritto:Salve a tutti.
Ho un discreto movimento di uccelli in giardino, e un angolino dove vengono a bere a mangiare.
Talmente accogliente, che da tempo ci viene a fare visita regolarmente uno scoiattolo rosso (abbasso il grigio! :wink: )

Pensavo che sarebbe interessante mettere un piccola telecamerina wireless con sensore di movimento, per poter monitorare sul PC e fare delle registrazioni.

Prima di mettermi a "gogglare" per cercare l'attrezzatura, ho pensato di chiedere in questo forum. Forse qualcuno ha esperienza. Ovviamente NON cerco materiale professionale e costoso!

Grazie
purtroppo non ho mai avuto a che fare con automatismi del genere ho sempre preferito essere presente nel momento della ripresa.
saluti
Michele
Rispondi

Torna a “Attrezzatura per la Fotografia e il Birdwatching”

cron