Maschio volante

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
dianajett76
Messaggi: 362
Iscritto il: 18 marzo 2019, 20:47

Maschio volante

Messaggio da dianajett76 »

Buongiorno a tutti,
Vorrei un paio di delucidazioni sulla cosiddetta tecnica del "maschio volante" che ho messo in atto poche ore fa con il mio canarino giallo intenso il quale a causa della cova della sua compagna, stava andando in tilt a causa dei bollenti spiriti non assecondati [smilie=To funny.gif] Poiché possiedo una canarina giallo brinata, sprovvista di compagno, e anch'essa in estro, ho messo il maschio nella sua gabbia e devo dire che hanno fatto una performance degna di 9 Settimane e 1/2! Dal momento che un accoppiamento ben fatto basta da solo a fecondare il gruppo ovarico, vorrei sapere se devo rimettere ancora il maschio e per quanto tempo, oppure se posso inserire il nido a partire da domani dato che la femmina strappa la carta e ha già deposto due uova, ovviamente non feconde per mancanza della materia prima [smilie=To funny.gif]! Grazie a tutti!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Maschio volante

Messaggio da pier lorenzo orione »

non basta un accoppiamento ,metti nido e iuta e lasciali insieme per tutta la costruzione del nido fino alla deposizione del 3° uovo ,poi lo rimetti con la sua femmina
Rispondi

Torna a “Canarini”