uovo piccolo?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Bloccato
Peppe86

uovo piccolo?

Messaggio da Peppe86 »

salve a tutti!!stamattina l'unica coppia che ancora non aveva deposto uova mi hanno fatto una sorpresa!l'uovo lo trovato ma non mi era mai capitato di vedere un uovo cosi' piccolo,e molto piu piccolo rispetto agli altri delle altre coppie...qualcuno puo' rispondere se sa' dell'argomento?grazie a tutti mi sono molto incuriosito e dopo alcune ricerche nel forum nn ho trovato nessun argomento in tal proposito...ciao peppe...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ultrasmilano

Re: uovo piccolo?

Messaggio da ultrasmilano »

ciao, sono cose capitano, è possibile che sia di sola chiara... vedilo controluce!
saluti
[color=#FF0000][size=100][b]R.N.A. 73LS[/b][/size][/color]
Peppe86

Messaggio da Peppe86 »

si si infatti...ha fatto un uovo ieri e uno oggi e li ho sostituiti con uova finte...quello piccolo lo trovato bucato lo levato sara' stata una cosa passeggera...vediamo se domani fa' il terzo...
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Se ha deposto un solo uovo piccolo non dovrebbero esserci problemi. Capita qualche stranezza....

Peppe86 ha scritto:mi sono molto incuriosito e dopo alcune ricerche nel forum nn ho trovato nessun argomento in tal proposito...ciao peppe...
Cercato maluccio... ci ho messo tre secondi a scrivere "uovo piccolo" nel campo ricerca avanzata, ho specificato la ricerca nel forum "Canarini" e.....

http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... f=3&t=9764

tadà!!!! :wink:

P.S. si scherza con ironia, non prendertela! ;)

P.P.S. chiudo questo topic visto che è un clone, se hai altre domande continuiamo su quell'altro che è più "completo"! grazie.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Bloccato