Pulli nel Nido e Nuove uova

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Avatar utente
k80
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 19:46

Pulli nel Nido e Nuove uova

Messaggio da k80 »

Ciao ragazzi ,
una cosa stranissima ieri son nati i 3 pulli che aspettavo però una cosa strana lunedi ho trovato un uovo rotto nella mangiatoia e anche oggi un' altro uovo rotto nella mangiatoia , ma come è possbile visto che lei e nel nido a badar ei piccoli ?
e poi non è presto per una seconda covata ?

ciao grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
tex70
Messaggi: 156
Iscritto il: 20 gennaio 2007, 10:01

Re: Pulli nel Nido e Nuove uova

Messaggio da tex70 »

ciao k80 nulla di preoccupante,secondo te dopo la schiusa quello che rimane delle uova dovè?e quello che vedi te nelle mangiatoie,tutto secondo programma non preoccuparti non è una nuova deposizione,ciao ciao
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME
Avatar utente
Fausto
Messaggi: 2742
Iscritto il: 16 luglio 2006, 19:29

Re: Pulli nel Nido e Nuove uova

Messaggio da Fausto »

k80 ha scritto:Ciao ragazzi ,
una cosa stranissima ieri son nati i 3 pulli che aspettavo però una cosa strana lunedi ho trovato un uovo rotto nella mangiatoia e anche oggi un' altro uovo rotto nella mangiatoia , ma come è possbile visto che lei e nel nido a badar ei piccoli ?
e poi non è presto per una seconda covata ?

ciao grazie
Ti ha già risposto Tex.
Spesso ( parlo in generale ) ci danniamo per cercare una soluzione che sembra sfuggirci e poi ci accorgiamo che la soluzione era già a portata di mano, solo che ci sembrava troppo semplice per prenderla in considerazione.
Parte dei gusci vengono mangiati ( riserva di calcio :wink: ), parte vengono buttati fuori dal nido.
Cerca di osservare tutti i comportamenti dei tuoi soggetti e fanne tesoro. Abituati a cogliere anche le sfumature comportamentali, è quel quid che ti permetterà di fare un salto di qualità.
Ciao e in bocca al lupo per i pulli . :D
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Avatar utente
k80
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 19:46

Re: Pulli nel Nido e Nuove uova

Messaggio da k80 »

Grazie mille ragazzi come sempre gentilissimi ed efficaci nelle risposte , infatti ho pensato anche io a dove fossero finiti i gusci sinceramente credevo si fossero frantumati nel nido invece no .
grazie mille dei consigli son sempre un gran tesoro le esperienze degli altri .

ciao
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron