forse è ora di separare!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

forse è ora di separare!!

Messaggio da stefanuzzu »

il mio canarino è arrivato al 30 giorno di vita!! xo nn so se lo posso mettere solo in un'altra gabbia!! ora è nella gabbia con la madre e il padre da una parte e dall'altra il piccolo canarino!! mi sapete aiutare??
grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
draven
Messaggi: 176
Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:35

Re: forse è ora di separare!!

Messaggio da draven »

stefanuzzu ha scritto:il mio canarino è arrivato al 30 giorno di vita!! xo nn so se lo posso mettere solo in un'altra gabbia!! ora è nella gabbia con la madre e il padre da una parte e dall'altra il piccolo canarino!! mi sapete aiutare??
grazie
sa mangiare da solo? se la risposta è si lo puoi togliere,altrimenti no.
Se è solo da una parte e i genitori dall'altra basta guardare se nelle sue mangiatoie vi sono bucce di semi,se le trovi vuol dire che mangia da solo e allora lo puoi spostare in una gabbia da solo
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

Re: forse è ora di separare!!

Messaggio da stefanuzzu »

ho visto ke il pastoncino lo mangia!! oggi ho messo anke un po di uovo sodo... ma se lo tengo ancora li per un'altra settimana forse è piu sicuro??
Avatar utente
Fausto
Messaggi: 2742
Iscritto il: 16 luglio 2006, 19:29

Re: forse è ora di separare!!

Messaggio da Fausto »

stefanuzzu ha scritto:ho visto ke il pastoncino lo mangia!! oggi ho messo anke un po di uovo sodo... ma se lo tengo ancora li per un'altra settimana forse è piu sicuro??
Lasciamo da parte le paure. Devi guardare se trovi i gusci vuoti dei semi per la gabbia. E' quella L'UNICA prova che il tuo pullo è diventato autonomo. Quando troverai i gusci vuoti del misto semi, il giorno dopo sfrattalo dalla gabbia cova.

PS - Il "ragazzo" pigolerà all'impazzata per impietosirti. Dopo aver realizzato che non verrà papi ad imbeccarlo, comincerà a mangiare da solo.
Mi raccomando, A PATTO CHE TU VEDA I GUSCI VUOTI.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

Re: forse è ora di separare!!

Messaggio da stefanuzzu »

ok faro cosi grazie
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron