femmina che non fa uova

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
paco22

femmina che non fa uova

Messaggio da paco22 »

E se una femmina non fa uova che caspita è successo?
A 1 anno dalla nascita di questa femmina a tutt'oggi non ha mai deposto e rifiuta tutti i 3 maschi che gli ho ingabbiato [smilie=061.gif] [smilie=061.gif] [smilie=061.gif]


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
tex70
Messaggi: 156
Iscritto il: 20 gennaio 2007, 10:01

Re: femmina che non fa uova

Messaggio da tex70 »

paco22 ha scritto:E se una femmina non fa uova che caspita è successo?
A 1 anno dalla nascita di questa femmina a tutt'oggi non ha mai deposto e rifiuta tutti i 3 maschi che gli ho ingabbiato [smilie=061.gif] [smilie=061.gif] [smilie=061.gif]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho è isterica, oppure è sterile,ancora peggio sicuro che sia femmina?????,scherzo paco, le cause possono essere tantissime,anche io ho un'agata rosso mosaico che non vuol sapere di deporre,eppure gli ho dato per 20gg la vitamina E,(e tutti sanno che sono contrario a tale somministrazione)ma nulla non accenna per niente a voler prolificare,ho deciso di lasciarla perdere per quest'anno,l'anno prossimo vedremo cosa fa,qualcuno dice che possa essere giovane,ma so che a 7 mesi sono già in'età fertile,bohhhhhhhhhhhhh faremo come quelli di faenza,fanno senza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME
paco22

Re: femmina che non fa uova

Messaggio da paco22 »

si faremo senza. Ma qualcuno ha altre verità su questo????? 8) 8)
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 1225
Iscritto il: 12 agosto 2006, 18:56

Re: femmina che non fa uova

Messaggio da lorenzo »

A me sta succedendo con una canarina nata da me lo scorso anno, questa canarina ci vede pochissimo per un problema genetico dalla nascita, ma per il resto è in formissima però non ha mai deposto fin'ora.
La tengo ovviamente da sola in una 90 che conosce molto bene in modo che non abbia problemi a trovare tutte le sue cosine quindi mangia e beve senza problemi, ma non accenna a voler deporre e non sò se associare questo al suo handicap visivo oppure ad altro.
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
paco22

Re: femmina che non fa uova

Messaggio da paco22 »

se si ricorre al pensiero che un maschio ed una femmina per accettarsi gli ci debba volere alcuni giorni e che questo sia dovuto al rapporto che si deve instaurare tra i 2 con movimenti rincorse e canti. be è probabile che la tua non vedendo bene le accortezze che gli da il maschio probabilmente non sarà attratto neppure il maschio. Non so se sono stato capito. Oppure resta 1 mistero come accade alla mia canarina, il maschio la rincorre e lei nulla, non ne vuole sapere :
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron