Uova di canarino

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Avatar utente
Antonio94
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 febbraio 2010, 22:26

Uova di canarino

Messaggio da Antonio94 »

domanda o letto su molti argomenti che le uova si tolgono e su un altra non si tolgo e su questo mi sorge un duppi io le uova le devo togliere si o no con qualche finta o forse sul numero di uova alkune si tolgono???asp vostre notizie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
spettacolalex
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 4192
Iscritto il: 26 giugno 2009, 10:29

Re: Uova di canarino

Messaggio da spettacolalex »

Antonio, leggi il decalogo delle uova...
E fidati di quel che c'è scritto... :D
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Avatar utente
Antonio94
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 febbraio 2010, 22:26

Re: Uova di canarino

Messaggio da Antonio94 »

si lo so e o visto per questo o fatto la domanda
Avatar utente
Fausto
Messaggi: 2742
Iscritto il: 16 luglio 2006, 19:29

Re: Uova di canarino

Messaggio da Fausto »

Le uova si sostituiscono perchè altrimenti schiudendosi ad un giorno di distanza l'una dall'altra in caso di copiosa deposizione ci sarebbe un divario troppo grande di stazza tra il primo e l'ultimo nato. Quest'ultimo si troverebbe a competere per il cibo contro almeno due, tre fratelli ( in caso di deposizioine di quattro, cinque uova ) grossi il doppio di lui. E' facile immaginare come finirebbe.
Nel caso le uova deposte fossero due o tre non ci sarebbe problema, ma non sapendo quante uova la nostra canarina ha intenzione di deporre ecco perchè è sempre meglio sostituirle.

PS - Sono cose già scritte e riscritte e ri-riscritte e ri-ri-riscritte ... ma oggi siamo buoni. :mrgreen:
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Avatar utente
Antonio94
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 febbraio 2010, 22:26

Re: Uova di canarino

Messaggio da Antonio94 »

Grazie mille ma putroppo oggi o scoperto che le uova non sono feconda da un controllo a contro luce e poi da un piccolo incidente ke o fatto io mi ecaduto l'uovo metendolo a posto e o visto ke cera solo il tuorlo allinterlo ed non e cresciuto nnt mo non so sele altre duele devo togliere ma sto andando a controllare cmq grz mille
Rispondi

Torna a “Canarini”