Canarina non fa uova

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
alonso
Messaggi: 626
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 17:22

Canarina non fa uova

Messaggio da alonso »

Ragazzi è normale che la mia canarina che ho accoppiato a fine febbraio non abbia fatto neanche le uova bianche.
Praticamente non mi è entrata in estro, non è mai entrata nel nido a differenza del maschio che spesso ci entrava.
La canarina è nata lo scorso anno ad aprile.
Qualcuno sa darmi spiegazioni, visto che io sono un neofita.
Grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nashir

Re: Canarina non fa uova

Messaggio da nashir »

e' altamente probabile una falsa muta...metti qualche foto del soggetto e della cloaca...
Avatar utente
giugiu
Messaggi: 3395
Iscritto il: 6 marzo 2012, 11:40

Re: Canarina non fa uova

Messaggio da giugiu »

Nashir e se la giovane età (poco piu di un anno) avesse contribuito?
Pensi sia possibile?
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
alonso
Messaggi: 626
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 17:22

Re: Canarina non fa uova

Messaggio da alonso »

Se mi dite come fare a mettere le foto, il tag, metto la foto della canarina. La cloaca è difficile perchè non sono capace di prenderli in mano
Avatar utente
giugiu
Messaggi: 3395
Iscritto il: 6 marzo 2012, 11:40

Re: Canarina non fa uova

Messaggio da giugiu »

risposta rapida - editor completo - invia allegato ...
la foto non deve essere grande ma moderatamente piccola, perchè poi cliccando si allarga ;-)
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Avatar utente
Berenice
Messaggi: 3268