Prima Esperienza

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Timbra
Messaggi: 425
Iscritto il: 1 novembre 2015, 18:25

Re: Prima Esperienza

Messaggio da Timbra »

nino56 ha scritto: 14 agosto 2018, 21:20
Timbra ha scritto: 14 agosto 2018, 20:26 . Conosco e seguo una persona ormai conosciutissima nel forum, dove qualcuno potrebbe invece di innescare inutili discussioni apprendere molto, con questo mi limiterò di nuovo a seguirvi e spero che la serenità torni. Buon ferragosto a tutti
Timbra io credo di aver afferrato il senso del tuo discorso ma e troppo criptato e magari chi dovrebbe capire non capisce o...capisce una cosa diversa da quello che vuoi dire in quest ultima parte di discorso.
Dunque gradirei (se non ti chiedo troppo) di decriptare facendo il nome della persona che intendi dire che segui da tempo conosciutissima sul forum e chi e la persona che invece di innescare inutili polemiche dovrebbe apprendere.
Almeno io l ho capita cosi ma...gradirei che tu spiegassi con tanto di nomi chi e cosa intendevi in quest ultima parte del tuo discorso
Ciao
La persona che seguo da tempo sei te Nino, purtroppo a far polemiche almeno in questa discussione siete stati un pò tutti a causa degli attriti che si sono innescati, posso dire che in questa discussione sia stata attacata subito anche se credo che involontariamente (Nityri) abbia creato non in questa richiesta ma in altre una situazione di attrito che non devo essere io a dirlo se a posta o no. ma appunto a causa della situazione creatasi dietro, la quiete del gruppo si sia rovinata in polemiche non utili,quindi chiedo a tutti quelli che partecipano attivamente compresa Neityri di dare consigli dietro le proprie esperienze e se non sono condivisibili con altri capire il perché ,questo lo faccio anche io quando intervengo ad una richiesta.Il mondo è bello perché vario se diamo un consiglio e questo a occhi di altri non risulta giusto mi dirà anche perché poi posso farne tesoro oppure no ed tenermi la mia idea.
Spero che ritorni armonioso come era prima in quanto il gruppo lo sento anche un po' mio con questo chiudo e spero che ritorni tutto nella normalità e non nella polemica.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Prima Esperienza

Messaggio da nino56 »

Ti ringrazio del fatto che mi segui...significa che mi sono meritato cio ..se mi conosci sai che non cerco allori.....ti garantisco che non e mai stata mia intenzione fare polemica...anchio spero finisca presto questa polemica....anzi sto un po meditando.
Nino56
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Prima Esperienza

Messaggio da Giulio G. »

Neytiri ha scritto: 14 agosto 2018, 21:31 Ciao caro nino56 io sono il mariti di Neytiri e posso dirti che lei è una grande allevvatrice di esotici ed ha avuto molti buoni risultati in esposizionio anche internazionali.Mentre di te non vedo ne foto di allevavamento e tantomeno RNA della FOI,poi se vuoi discutere argomenti su fringillidi o accoppiamenti io sono disponibile.E prima che inizi polemiche inutili come fai di solito posso dirti che io Giulio G lo conosco di persona da quando allevava ondulati di colore imparando da Paolo,ed ancor prima da quando allevavava sul balcone. Ed ora per favore non vedendo tuoi risultati in esposizione od allevamento ti prego di moderare i toni con mia moglie ed il dito te lo metti tu dove devi metterlo e non ti permettere mai più
Visto che dici di conoscermi, descrivimi fisicamente, grazie.
P.S. Mai allevato ondulati di colore, l'unico allevatore che conosco di nome Paolo, ha sempre allevato canarini.
Non ho mai allevato sul balcone, sempre al chiuso.
Buonanotte.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Prima Esperienza

Messaggio da nino56 »

Giulio G. ha scritto: 14 agosto 2018, 23:04
Neytiri ha scritto: 14 agosto 2018, 21:31 Ciao caro nino56 io sono il mariti di Neytiri e posso dirti che lei è una grande allevvatrice di esotici ed ha avuto molti buoni risultati in esposizionio anche internazionali.Mentre di te non vedo ne foto di allevavamento e tantomeno RNA della FOI,poi se vuoi discutere argomenti su fringillidi o accoppiamenti io sono disponibile.E prima che inizi polemiche inutili come fai di solito posso dirti che io Giulio G lo conosco di persona da quando allevava ondulati di colore imparando da Paolo,ed ancor prima da quando allevavava sul balcone. Ed ora per favore non vedendo tuoi risultati in esposizione od allevamento ti prego di moderare i toni con mia moglie ed il dito te lo metti tu dove devi metterlo e non ti permettere mai più
Visto che dici di conoscermi, descrivimi fisicamente, grazie.
P.S. Mai allevato ondulati di colore, l'unico allevatore che conosco di nome Paolo, ha sempre allevato canarini.
Non ho mai allevato sul balcone, sempre al chiuso.
Buonanotte.
Grazie giulio.....sei la persona che piu stimo sul forum e non e per caso.
Come al solito sei stato un chiaccherone e a questo punto non credo neanche che tu sia il marito.
Dunque smettila di prenderci ancora tutti per il culo.
Dario e un po che non entra nel forum....avra i suoi motivi..quando rientrera spero si rendera conto come ti stai prendendo gioco di tutti...moderatori compresi.
Io non l ho mai fatto per polemica ma per la difesa del forum che sento un po anche mio ma mi rimetto al giudizio dello staff
Nino56
Neytiri
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 luglio 2018, 13:02

Re: Prima Esperienza

Messaggio da Neytiri »

E con questa vi saluto per sempre,vado in un forum dove le persone sono educate e non ci sono vecchi boriosi come Nino56,e moderatori che invece di moderare offendono.A mai più.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Prima Esperienza

Messaggio da nino56 »

E poi sono io il maleducato......io saro vecchio ...ma non molto...ma educato e con buonsenso.
Tu avrai qualche anno in meno ma sei una.............signora

Potrei dirtene tante ma cadrei ancora nel tuo tranello......preferisco contenermi nella speranza che mantieni cio che hai detto e finalmente te ne vai...per il buon proseguimento del forum
Nino56
lucas98
Messaggi: 2523
Iscritto il: 23 maggio 2013, 18:46

Re: Prima Esperienza

Messaggio da lucas98 »

nino56 ha scritto: 15 agosto 2018, 9:15 E poi sono io il maleducato......io saro vecchio ...ma non molto...ma educato e con buonsenso.
Tu avrai qualche anno in meno ma sei una.............signora

Potrei dirtene tante ma cadrei ancora nel tuo tranello......preferisco contenermi nella speranza che mantieni cio che hai detto e finalmente te ne vai...per il buon proseguimento del forum
Nino lascialo stare....la stima che abbiamo nei tuoi confronti è risaputa.
Luca C.
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Prima Esperienza

Messaggio da lory939 »

Neytiri ha scritto: 15 agosto 2018, 7:20 E con questa vi saluto per sempre,vado in un forum dove le persone sono educate e non ci sono vecchi boriosi come Nino56,e moderatori che invece di moderare offendono.A mai più.


Parli di persone educate tu?????
Grazie x la decisione presa [smilie=hello2.gif] ,occhio che negli altri siti pure i moderatori ti possono cacciare al volo senza tante polemiche,la tua fortuna qui é che non lo posso fare altrimenti io personalmente ti avrei tolto il problema da giorni,evitando così pure sti addii sdolcinati e tutte le polemiche che hai scatenato.tengo a precisare che nessuno ti ha offeso ma bensi illuminato.saluti [smilie=Hi ya!.gif]
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron