Grit

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Grit

Messaggio da gnappo »

Scusate il disturbo, solo un informazione va bene il Grit somministrato in un beverino privato del contenitore per l'acqua e posizionato all'interno della gabbia?
Oppure ne hanno troppo a disposizione?
Allegati
1536343058790-594335259.jpg


GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lucas98
Messaggi: 2523
Iscritto il: 23 maggio 2013, 18:46

Re: Grit

Messaggio da lucas98 »

Io è da un po che non lo uso, comunque lo mettevo sempre in una mangiatoia a parte in piccole quantità, e potevano scegliere loro se consumarlo o meno, ma siccome do osso di seppia, sali minerali nel pastoncino, secondo me diventa superfluo dare pure il grit, visto che lo lasciavano intatto nella mangiatoia.
Luca C.
Max585
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1137
Iscritto il: 30 maggio 2011, 12:05

Re: Grit

Messaggio da Max585 »

Se non lo gradiscono o ne sentono il bisogno semplicemente non lo mangiano, quindi ne puoi mettere quanto vuoi. Il problema e' che potrebbe accumularsi, raccogliere feci e sporcarsi, oltre che rubare spazio vitale nella gabbia. Io ai miei lo fornisco mensilmente, a disposizione per qualche giorno, tranne il periodo dei pulli. Come diceva Lucas di fonti di sali minerali ne hanno in abbondanza ..
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Grit

Messaggio da gnappo »

Grazie
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Grit

Messaggio da nino56 »

Comunque in sotto del beverino come mangiatoia va benissimo
Nino56
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron