Vitamine

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Vitamine

Messaggio da Neofita72 »

Buongiorno,
Secondo le vostra esperienze le vitamine e' preferibile sciogliere in acqua o somministrarle con il pastoncino ligicamente parliamo fi quelle in polvere idrosolubili.
Grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Vitamine

Messaggio da pier lorenzo orione »

molto meglio in polvere mescolate nel pastoncino perchè sono piu stabili ,nell'acqua la soluzione perde efficacia in poche ore e va cambiata spesso.L'unico problema è che non tutti i soggetti appetiscono il pastoncino in egual misura,quindi bisogna accertarsi che lo consumino regolarmente.
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Re: Vitamine

Messaggio da Neofita72 »

Ciao,
L altro giorno ho comprato Nwkton s e ho letto che si puo somministrare sia in acqua che nel pastoncino percio' avevo chiesto infatti preferivo darlo nel pastoncino sulla scorta di questo ho comprato nekton E credendo che potessi dare anche nel pastoncino invece ce scritto che va diliuta nell acqua se la dessi nel pastone che succede ?
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Vitamine

Messaggio da lory939 »

Se ce scritta che va diluita nell acqua c'è poco da inventarsi...ci son prodotti che si può diluire in acqua e/ o mangime,altri solo in acqua....quindi evidentemente x avere l effetto che garantisce chi lo ha messo in commercio,lo devi mettere in acqua.non mi sembra complicato da capire...poi sta a te dove metterlo.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Vitamine

Messaggio da Giulio G. »

Per essere sicuro del modo d'impiego, chiedilo al venditore, deve saperlo per forza.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Vitamine

Messaggio da lory939 »

Scusa Giulio,ma Il venditore puo raccontare lucciole x lanterne x vendere un prodotto,quello che sta scritto sopra invece spiega esattamente come usare il prodotto.quindi più sicuri che astenersi allo scritto secondo me non c'è né. ..non ne saprà mica più il venditore della casa produttrice sul prodotto,allora si che siamo a posto.
lucas98
Messaggi: 2523
Iscritto il: 23 maggio 2013, 18:46

Re: Vitamine

Messaggio da lucas98 »

Io le vitamine le somministro sempre diluite in acqua, almeno sono sicuro che le assumono.
Luca C.
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Vitamine

Messaggio da pier lorenzo orione »

tenendo presente che tutti i pastoncini in commercio hanno già un'integrazione vitaminica importante,quindi se i canarini appetiscono il pastoncino e lo mangiano regolarmente altre integrazioni sono superflue.Diverso se il pastoncino è fatto in casa ,allora serve un'integrazione vitaminica
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Re: Vitamine

Messaggio da Neofita72 »

Giulio G. ha scritto: 24 gennaio 2019, 23:01 Per essere sicuro del modo d'impiego, chiedilo al venditore, deve saperlo per forza.
Ho scritto alla casa produttrice questa e' la risposta.

NEKTON-E can be given with soft food as well as drinking water.

Tradotto puo' essere usato con cibo morbido ( intrnso come pastone credo) o nell acqua da bere.

Sulla confezione ce scritto solo solubile in acqua grazie a tutti per le risposte
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Vitamine

Messaggio da lory939 »

Già non é che sento contenta la gente che usa sto prodotto in acqua che come ha giusramente detto Lucas si é sicuri dell assunzione,non immagino in alimento morbido a cosa diavolo serva....però non essendo mio il problema,se ti han detto così, che dirti,fai così...contento tu contenti tutti.
lucas98
Messaggi: 2523
Iscritto il: 23 maggio 2013, 18:46

Re: Vitamine

Messaggio da lucas98 »

lory939 ha scritto: 25 gennaio 2019, 20:30 Già non é che sento contenta la gente che usa sto prodotto in acqua che come ha giusramente detto Lucas si é sicuri dell assunzione,non immagino in alimento morbido a cosa diavolo serva....però non essendo mio il problema,se ti han detto così, che dirti,fai così...contento tu contenti tutti.
Nekton E e nekton S per me sono tra i migliori prodotti in commercio, ma per essere sicuri dell'assunzione meglio scioglierlo in acqua
Luca C.
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron