Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io l'unica cosa che non riesco a comprendere è perché complicarsi la vita quando basta un buon misto a 4 semi, un buon pastoncino morbido bianco di buona marca (raggio di sole, lus, pineta, cedè, san michele, ornitalia ecc...) e ogni tanto un multivitaminico per una settimana, come alloggio una gabbia da 55 e vivono di lusso.
Io l'unica cosa che non riesco a comprendere è perché complicarsi la vita quando basta un buon misto a 4 semi, un buon pastoncino morbido bianco di buona marca (raggio di sole, lus, pineta, cedè, san michele, ornitalia ecc...) e ogni tanto un multivitaminico per una settimana, come alloggio una gabbia da 55 e vivono di lusso.
Io sto studiando come fornirgli la lasagna al sugo
Se si vuole esagerare gli si può dare i semi di Perilla bianca, Chia, Avena decorticata (poca) e una bella spiga di panìco.
So che alcuni allevatori provarono a mettere nel pastone il Parmigiano Reggiano grattugiato, AIUTOOOOO.
Se si vuole esagerare gli si può dare i semi di Perilla bianca, Chia, Avena decorticata (poca) e una bella spiga di panìco.
So che alcuni allevatori provarono a mettere nel pastone il Parmigiano Reggiano grattugiato, AIUTOOOOO.
Se ne sentono dire di tutti i colori, i semi citati sopra ogni tanto li fornisco pure io, ma solo quando c'è freddo perché specialmente l'avena e la perilla riscaldano molto.
in questo sito si dovrebbe dire le proprie esperinze senza fare sarcasmo gratuito, il riso soffiato potrebbe essere una alternativa a una dieta solitamente monotona.Inserendo un nuovo alimento se compatibile con l'alimentazione del soggetto non vedo cosa ci sia da schernire. Grazie a tutti x i vostri consigli. Per alcuni non si sarebbe mai inventato neanche la ruota
Ecco la mia esperienza è che vivono benissimo con una semplice alimentazione senza inventarsi robe che possono essere pericolose per i nostri soggetti, ricordiamoci che il canarino è un granivoro. Poi l'ultima frase di certo non la capisco...di certo il riso non è un alimento fondamentale per il canarino, anzi tutt'altro, al massimo si usa il cous cous in fase di svezzamento.
in questo sito si dovrebbe dire le proprie esperinze senza fare sarcasmo gratuito, il riso soffiato potrebbe essere una alternativa a una dieta solitamente monotona.Inserendo un nuovo alimento se compatibile con l'alimentazione del soggetto non vedo cosa ci sia da schernire. Grazie a tutti x i vostri consigli. Per alcuni non si sarebbe mai inventato neanche la ruota
Invece alcuni all eta della pietra pur di provare a volare si volevano buttare a capifitto dai dirupi.
Comunque la tua e stata una domanda da neofita e in un certo qualmodo abbiamo voluto spiegarti o farti capire che...non era una buona idea.
Quella di Nino è stata una battuta, non voleva schernire nessuno, di fianco al suo scritto ci sono gli emoticon che ridono.
Chiamalo pure "sarcasmo gratuito", se ti piace.
P.S. il riso è il cibo dei Padda.
Ciao a tutti amici del forum e da un po’ di tempo che non scrivo.
Avete mai provato a dargli il contorno della pizza? Secondo me alimento migliore non c’è per i canarini.
Bhe logicamente scherzo un po’ di umorismo non fa mai male.
Concordo pienamente con quanto già detto un buon misto semi, buon pastoncino e ogni tanto un multivitaminico non fa male anche se personalmente sto usando già da un po’ i semi germinati disidratati e non uso neanche più il multivitaminico. Un po’ di frutta e verdura una volta a settimana e si va avanti senza problemi. Nei periodi di stress, cambi climatici e riproduzione aumento un po’ l’alimentazione dando semi diversi in base al periodo.