Cibo e Quarantena

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Cibo e Quarantena

Messaggio da gnappo »

Ciao a tutti! È passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum! Come state?...comunque, mi chiedevo cosa caspita devo fare dato che ho finito il cibo per i miei amati canarini (e il mio passerotto gnappo) e i negozi di animali sono tutti chiusi per questa quarantena... cosa posso dargli oltre all'uovo? Non credo sia salutare mangiarlo tutti i giorni essendo pure in cova


GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Cibo e Quarantena

Messaggio da nino56 »

I negozi ornitologichi devono restare aperti in quanto vendono cibo..se chiudono e negligenza dei negozianti.
Cpmpra i semi in supermercato
Nino56
obit8
Messaggi: 187
Iscritto il: 16 gennaio 2016, 8:35

Re: Cibo e Quarantena

Messaggio da obit8 »

Puoi anche acquistare online, io ormai prendo tutto sempre e solo online :D
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: Cibo e Quarantena

Messaggio da gnappo »

Grazie mille per le risposte...purtroppo in supermercato ci sono solo semi per cocorite...credo che a questo punto li acquisterò online
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Rispondi

Torna a “Canarini”