NUOVA COPPIA NERO ROSSI.......CI RIPROVO

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
alonso
Messaggi: 626
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 17:22

NUOVA COPPIA NERO ROSSI.......CI RIPROVO

Messaggio da alonso »

Anche quest'anno ci riprovo, dopo le brutte esperienze degli ultimi 3/4 anni ci riprovo, ho acquistato una nuova coppia di nero rossi, quella dello scorso anno è stata un disastro. Ecco le foto, purtroppo non sono un provetto fotografo e magari si capisce poco, ditemi un pò come vi sembrano.
Questa è la femmina brinata.
Allegati
DSCN1154.JPG
DSCN1153.JPG
DSCN1152.JPG
DSCN1151.JPG
DSCN1150.JPG


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
alonso
Messaggi: 626
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 17:22

Re: NUOVA COPPIA NERO ROSSI.......CI RIPROVO

Messaggio da alonso »

Ecco il maschio intenso.
Allegati
DSCN1159.JPG
DSCN1158.JPG
DSCN1157.JPG
DSCN1156.JPG
DSCN1155.JPG
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: NUOVA COPPIA NERO ROSSI.......CI RIPROVO

Messaggio da pier lorenzo orione »

scusa ma che problemi hai avuto gli anni scorsi?i canarini sono tra gli uccelli piu semplici da allevare ,importante che siano sani.
Max585
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1137
Iscritto il: 30 maggio 2011, 12:05

Re: NUOVA COPPIA NERO ROSSI.......CI RIPROVO

Messaggio da Max585 »

Sembrano belli e in salute. Gli anellini sembrerebbero verdi quindi suppongo siano dell'anno scorso. Sistemali in una gabbia capiente, possibilmente all'esterno e ben riparata. Le regole sono poche e semplici, Vedrai che ti daranno soddisfazioni
alonso
Messaggi: 626
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 17:22