Dubbi su zanzariera

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
obit8
Messaggi: 187
Iscritto il: 16 gennaio 2016, 8:35

Dubbi su zanzariera

Messaggio da obit8 »

Buongiorno ragazzi.
In questi giorni ho diviso la mamma da pulli e papà, pulli che ormai hanno 30 giorni.

Tengo le gabbie su un mobiletto, e ho 2 gabbie da 50 cm e una da un metro, per ora ne sto usando una da 50 per la mamma da sola e quella da un metro divisa per il padre da una parte che sta finendo di svezzare 2 pulli che ancora chiedono l'imbecco e gli altri pulli, ho provato a togliere il divisore ma il papà se la prende con 2 pulli...probabilmente maschi.

Da oggi, che ho diviso la canarina, la vedo un po "irrequieta" e che becchetta la zanzariera, nel suo caso, come potete vedere dalle foto, la zanzariera avvolge la gabbia, mentre nel caso della zanzariera grande è leggermente distanziata perché montata sul telaio del mobile.

Ora la domanda che mi faccio è, è potenzialmente un elemento di disturbo per i canarini la zanzariera, oppure la femmina fa cosi solo per interagire con qualcosa di nuovo e per passare il tempo?

Allego le foto così potete vedere:
photo_2021-06-17_19-55-43.jpg
photo_2021-06-17_19-55-45.jpg
photo_2021-06-17_19-55-48.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1137
Iscritto il: 30 maggio 2011, 12:05

Re: Dubbi su zanzariera

Messaggio da Max585 »

Esattamente come dici, è per gioco, farebbe lo stesso se fosse un panno, delle foglie o fogli di carta. Attento però che nn si impigliata per sbaglio con un'unghia
obit8
Messaggi: 187
Iscritto il: 16 gennaio 2016, 8:35

Re: Dubbi su zanzariera

Messaggio da obit8 »

Max585 ha scritto: 17 giugno 2021, 22:35 Esattamente come dici, è per gioco, farebbe lo stesso se fosse un panno, delle foglie o fogli di carta. Attento però che nn si impigliata per sbaglio con un'unghia
Grazie mille ;)
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron