Aiuto canarino impaurito

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Vincenzo98
Messaggi: 98
Iscritto il: 23 marzo 2021, 12:26

Aiuto canarino impaurito

Messaggio da Vincenzo98 »

Buongiorno a tutti, ieri poichè il mio canarino non faceva il bagnetto da parecchio tempo e vedendolo sofferente per il caldo, ho fatto l'errore di spruzzarlo con acqua, il canarino si è impaurito e ha cominciato a volare per tutta la gabbia ed è atterrato nella vaschetta del bagnetto(quella esterna). Da ieri lo trovo poco vivace, ha le ali cadenti che sbatte ogni tanto e canta meno del solito. Non vorrei che si sia danneggiato le ali... Vi mando delle foto. https://imgur.com/a/1rBC6cY
Vi ringrazio per il vostro aiuto e spero che non gli abbia causato danni seri


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Aiuto canarino impaurito

Messaggio da Giulio G. »

Sembrano le ali di un soggetto che ha appena fatto il bagno e si deve asciugare. Strano che si sia spaventato tanto per averlo spruzzato.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Vincenzo98
Messaggi: 98
Iscritto il: 23 marzo 2021, 12:26

Re: Aiuto canarino impaurito

Messaggio da Vincenzo98 »

Giulio G. ha scritto: 10 luglio 2021, 19:11 Sembrano le ali di un soggetto che ha appena fatto il bagno e si deve asciugare. Strano che si sia spaventato tanto per averlo spruzzato.
Ciao si è ripreso dopo 2 giorni per fortuna. Si è spaventato per lo spruzzo infatti non lo spruzzerò piu, nè tantomeno vuole farsi il bagnetto nella vaschetta esterna. Si accontenta dell'acqua del beverino. Forse sta un po cosi perchè un po per il caldo e un po per la muta che dovrà cominciare prima o poi... Cmq grazie per la risposta
Rispondi

Torna a “Canarini”