passaggio canarini da esterno a interno

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Antonio95RM
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 novembre 2020, 12:54

passaggio canarini da esterno a interno

Messaggio da Antonio95RM »

Salve a tutti a breve vorrei passare i miei canarini in una stanza che usiamo come ripostiglio logicamente la svuoto la stanza ha una finestra e un finestrino come areazione come la luce vorrei usare un sistema alba tramonto con la centralina TC420 e delle barrette led luce naturale in modo da fare un illuminazione mista ora sono in garage a luce naturale ben riparati ho coperto con un panno la parte superiore della voleretta da 90 dove tengo divisi la coppia in modo da farli andare in muta mentre i novelli stanno quasi a buon punto sia come muta che colorazione la mia domanda e devo aspettare la fine della muta o posso passarli già dalla settima prossima e come intensità di luce e ore come devo impostare visto che farei mista


Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1137
Iscritto il: 30 maggio 2011, 12:05

Re: passaggio canarini da esterno a interno

Messaggio da Max585 »

Il cambio di ambienti e' sempe uno stress per i canarini, gia debilitati dalla muta. Fossi in te aspetterei Settembre. Riguardo le ore di luce mantieni quelle naturali, e lentamente passa al regime alba/tramonto a cui ambisci se intendi alterare il fotoperiodo. Sull'intenista' non so risponderti, io allevo all'esterno a luce naturale.
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron