mi consola il fatto che non allevo canarini e quindi mi è più che sufficiente il fatto che i miei pennuti vadano perfettamente d'accordo e accudiscano i pulli in modo esemplare (almeno per ora).
Poi come succede anche per gli umani non possiamo essere tutti perfetti.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
a mente fredda penso sia il caso di cambiare il partner di uno dei due canarini magari restituendo l'altro a chi me lo ha venduto, vi chiedo: se fossero vostri prendereste un maschio mosaico o una femmina "intenso"?
Direi ciuffato tedesco, con penne scure che debordano sul collo.(difetto) Sembra brinato. Riesci a fargli una foto non in pieno sole ?
Ecco, spero siano buone le foto.
Non ho voluto darli troppo fastidio perché sembra abbiano cominciato a fare il nido, e quest anno penso non sia un buon anno per canarini.
Ragazzi ecco le immagini da imgbb così sono pubbliche. Vorrei sapere se sono maschio sono e siccome non riesco capire controllando la cloava,(il negoziante ha detto che sono 2 maschi), dall'aspetto, Pk non sanno cantare bene. https://ibb.co/7gfDMpy https://ibb.co/vx2HfRN
dalle foto è impossibile stabilire il sesso ,ti rinnovo il consiglio che ti ho dato in precedenza:isolali in gabbia singola senza che possano vedersi fra loro e mettili in luogo luminoso e soleggiato ,se sono maschi prima o poi canteranno ,se continuano a fare richiami e trilli brevi sono 2 femmine.
Infatti Pier Lorenzo quando gli ho separati, quello nero ha iniziato ha fare i suoi soliti brevi gorgheggio insieme a qualche cip cip. MA È IMPAZZITO PERCHÈ QUELLO GIALLO STAVA FUORI E SI ERA MESSO SOTTO L'ALBERO DI NATALE MENTRE QUELLO NERO È IMPAZZITO ANDAVA GIÚ E. SU NELLA. GABBIA E LO CHIAMAVA, MA QUELLO GIALLO SE NE STAVA SOTTO L'ALBERO. CREDO CHE QUELLO NERO RISPETTO A QUELLO. GIALLO È MOLTO PIÚ SOCIALE. D'ALTRONDE NON HANNO MAI FATTO UNA MELODIA DA QUANDO GLI HO. COMPRATI.