ALCUNI CONSIGLI SU QUALE CANARINO PRENDERE!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Paolo85
Messaggi: 10
Iscritto il: 7 ottobre 2007, 17:32

ALCUNI CONSIGLI SU QUALE CANARINO PRENDERE!!!

Messaggio da Paolo85 »

CIAO A TUTTI...OGGI HO INTENZIONE DI COMPRARE UN CANARINO, PRECISAMENTE UNO SCOTCH! HO PERO' ALCUNI DUBBI PER QUANTO RIGUARDA LA RESISTENZA E IL CANTO DI QUESTO SPETTACOLARE UCCELLO. DAL MOMENTO CHE DOVRO' PER FORZA DI COSE TENERLO FUORI AL BALCONE, HO PAURA CHE, ESSENDO UN UCCELLO SNELLO, SLANCIATO, SIA MAGGIORMENTE SENSIBILE A TEMPERATURE LEGGERMENTE BASSE...E QUINDI POCO RESISTENTE! POI, HA BUONE CAPACITA' CANORE??? SPERO IN TANTISSIME RISPOSTE...GRAZIE MILLE!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Paolo85
Messaggi: 10
Iscritto il: 7 ottobre 2007, 17:32

Re: ALCUNI CONSIGLI SU QUALE CANARINO PRENDERE???

Messaggio da Paolo85 »

Paolo85 ha scritto:CIAO A TUTTI...OGGI HO INTENZIONE DI COMPRARE UN CANARINO, PRECISAMENTE UNO SCOTCH! HO PERO' ALCUNI DUBBI PER QUANTO RIGUARDA LA RESISTENZA E IL CANTO DI QUESTO SPETTACOLARE UCCELLO. DAL MOMENTO CHE DOVRO' PER FORZA DI COSE TENERLO FUORI AL BALCONE, HO PAURA CHE, ESSENDO UN UCCELLO SNELLO, SLANCIATO, SIA MAGGIORMENTE SENSIBILE A TEMPERATURE LEGGERMENTE BASSE...E QUINDI POCO RESISTENTE! POI, HA BUONE CAPACITA' CANORE??? SPERO IN TANTISSIME RISPOSTE...GRAZIE MILLE!
ultrasmilano
Messaggi: 450
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 11:22

Messaggio da ultrasmilano »

essendo un novello del forum, nn ti sò aiutare... comuqnue nn lo sò se sai che scrivere in maiuscolo in un forum corrisponde ad urlare!
Avatar utente
robertuzzi
Messaggi: 215
Iscritto il: 19 gennaio 2007, 22:13

Re: ALCUNI CONSIGLI SU QUALE CANARINO PRENDERE!!!

Messaggio da robertuzzi »

Paolo85 ha scritto:CIAO A TUTTI...OGGI HO INTENZIONE DI COMPRARE UN CANARINO, PRECISAMENTE UNO SCOTCH! HO PERO' ALCUNI DUBBI PER QUANTO RIGUARDA LA RESISTENZA E IL CANTO DI QUESTO SPETTACOLARE UCCELLO. DAL MOMENTO CHE DOVRO' PER FORZA DI COSE TENERLO FUORI AL BALCONE, HO PAURA CHE, ESSENDO UN UCCELLO SNELLO, SLANCIATO, SIA MAGGIORMENTE SENSIBILE A TEMPERATURE LEGGERMENTE BASSE...E QUINDI POCO RESISTENTE! POI, HA BUONE CAPACITA' CANORE??? SPERO IN TANTISSIME RISPOSTE...GRAZIE MILLE!
Sono curioso;perchè proprio lo scotch,capisco che ti sei estusiasmato dalla forma,tieni però presente che se vuoi un vero cantore ci sono altre razze.Per la posizione che lo devi tenere non ci sono problemi,il balcone (NOesposizione nord-est) va benissimo x quasi tutte le razze.Importante è che sia abituato all'esternoChiedi e il forum ti renderà erudito in materia. ciao nonnoroby :D
nonnoroby[
Avatar utente
NIKE77
Messaggi: 680
Iscritto il: 10 agosto 2006, 14:35

Messaggio da NIKE77 »

Paolo85 toglimi una curiosità ma 6 di Napoli o campano in genere??? Dopo che mi avrai risposto ti dirò perchè ti ho fatto questa domanda...
Inoltre x rispondere ai tuoi quesiti ti dico che come ha dett Nonnoroby puoi tranquillamente tenere il canarino fuori.. l'importante è che copri ambedue i lati della gabbia ed anche la parte superiore di modo che non esponi a correnti d'aria il canarino... penso che lo scotch sia resistente come gli altri canarini.. se ti piacciono i canarini per il canto ti consiglio di acquistare dei malinois... che nelle mostre gareggiano proprio per il loro canto... in alternativa potresti prendere tranquillamente dei canarini di colore che tra l'altro non costano tanto ed hanno un canto altrettanto melodioso... consulta il sito foi e vedi dove sono le mostre più vicine a casa tua... e acquista là il tuo canarino perchè di solito alle mostre ci sono pure gli scambi... ciao
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX
____________________________
ciao da Nico
Rispondi

Torna a “Canarini”