canarina mosaico

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
SPIGOLAY

canarina mosaico

Messaggio da SPIGOLAY » 27 ottobre 2007, 16:50

mi e'stata regalata una canarina rosso mosaico al momento non ho una gabbia solo per lei posso metterla in una gabbia dove stanno un maschio e una femmina

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: canarina mosaico

Messaggio da Fausto » 27 ottobre 2007, 17:18

SPIGOLAY ha scritto:mi e'stata regalata una canarina rosso mosaico al momento non ho una gabbia solo per lei posso metterla in una gabbia dove stanno un maschio e una femmina
In questo periodo dell'anno non succede niente di trascendentale. Appena puoi però trova una sistemazione per la femmina, in modo da far trascorrere l'inverno alla coppia che troverà quindi affiatamento in vista della prossima stagione degli amori.

PS - Quando apri un topic e non ricevi risposta non aprirne un altro con lo stesso argomento ( topic che ho già chiuso ) ma aspetta che qualcuno ti risponda.

Grazie
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]

panlu69

Messaggio da panlu69 » 31 ottobre 2007, 10:01

Tranquilla in questo periodo dell'anno nessun problema si crea mettendoli insieme...ciao a tutti :D :D
""sono i fatti che contano non le parole""- RNA UB44

Rispondi