canarino strano...

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
annarella_123
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 settembre 2007, 16:04

canarino strano...

Messaggio da annarella_123 »

perchè iol mio canarino da un paio d giorni vuole strappare la carta sul fondo della gabbia? inoltre lo vedo molto agitato si muove in continuazione specialmente qnd metto la vaschetta per il agno cm mai???? :? :roll:


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax
Messaggi: 2995
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:23

Messaggio da gnagnax »

alcuni canarini strappando la carta giocano,passandosi il tempo,ma è solo in gabbia?
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
annarella_123
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 settembre 2007, 16:04

Messaggio da annarella_123 »

no è in compagnia d una canarina.... xò in poche parole si odiano
gnagnax
Messaggi: 2995
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:23

Messaggio da gnagnax »

forse è in agitazione,perchè si spaventa della tua canarina,lo fà anche il mio canarino,sembra che vorrebbe uscire dalla gabbia
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
annarella_123
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 settembre 2007, 16:04

Messaggio da annarella_123 »

bho... nn sò... nn l ho aveva mai fatto... ma in cst giorni m sembra un pò esaurito
Avatar utente
marco62
Messaggi: 2749
Iscritto il: 12 settembre 2007, 17:45

Re: canarino strano...

Messaggio da marco62 »

annarella_123 ha scritto:perchè iol mio canarino da un paio d giorni vuole strappare la carta sul fondo della gabbia? inoltre lo vedo molto agitato si muove in continuazione specialmente qnd metto la vaschetta per il agno cm mai???? :? :roll:
per primo dovresti evitare al canarino di arrivare sul fondo della gabbia mettendo tra esso e il fondo una griglia :wink:
lo strappare della carta in questo momento è solo come dice gnagnax un passatempo altrimenti sai che noia? :cry:
oppure mancanza di cellulosa dovuta a mancata somministrazione di verdura e/o frutta
durante il periodo delle cove è un segno tangibile di forma amorosa :lol:
l'agitazione (eccitazione) dovuta alla presenza della vaschetta del bagno è una cosa normale poichè contento e non vede l'ora di farsi il bagno
:D
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron