ma il canarino maschio puo covare l'uova

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
pamela
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 marzo 2008, 15:09

ma il canarino maschio puo covare l'uova

Messaggio da pamela »

la mia canarina femmina è uscita per mangiare dal nido il maschio è entrato nel nido e non è più uscito adesso


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pamela
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 marzo 2008, 15:09

Re: ma il canarino maschio puo covare l'uova

Messaggio da pamela »

la femmina adesso e entrata nel nido ora sono tutti e due nel nido per favore mi date dei consigli perchè sono in esperta
Avatar utente
Alfonso
Messaggi: 79
Iscritto il: 5 agosto 2007, 15:33

Re: ma il canarino maschio puo covare l'uova

Messaggio da Alfonso »

pamela ha scritto:la mia canarina femmina è uscita per mangiare dal nido il maschio è entrato nel nido e non è più uscito adesso
Ciao Pamela, lasciali fare non preoccuparTi, che loro sanno quel che fanno :wink: lui le dà il cambio tutto quì, sarà lei a farlo uscire dal nido quando vorrà rientrarci :wink: :wink:
...anche se stanno tutt'e due nel nido non fa niente, vuol dire che lui è un buon maschio e sarà senz'altro un buon papà :wink: :wink:
[color=#008000][b]Echoes66[/b][/color]

[color=#0040FF][b]...se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto
e di essere capace di fare tutto,
non potrai sbagliare,
costui è un imbecille...................................(Confucio)
[/b][/color]
pamela
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 marzo 2008, 15:09

Re: ma il canarino maschio puo covare l'uova

Messaggio da pamela »

grazie alfonso ti ringrazio di avermi risposto
Avatar utente
Alfonso
Messaggi: 79