come impedire ai piccioni di mangiarsi tutto

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Avatar utente
muk
Messaggi: 287
Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:04

come impedire ai piccioni di mangiarsi tutto

Messaggio da muk »

fuori la finestra ho un davanzale dove metto semi per canarini biscottini chicchi di riso
il problema che vorrei sfamare i passeri e finche veniva uno 2 piccioni non era un problema ma ormai sono diventati
una decina e oltre che si spazzolano tutto mi sporcano il davanzale con gl escrementi..
ci può essere una soluzione...
io vivo in mansarda e dunque direttamente sotto il tetto non posso installare mangiatoie in balcone perchè ho un gatto
solo questo davanzale può essere utilizzato
avete qualche consiglio???


[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
rossella
Messaggi: 1384
Iscritto il: 8 luglio 2005, 22:07

Re: come impedire ai piccioni di mangiarsi tutto

Messaggio da rossella »

non c'è altro rimedio che usare una mangiatoia. la puoi costruire con materiali di riciclo, anche piccola e poco ingombrante. ti invio dei link che potrebbero ispirarti.
mangiatoia fai da te
mangiatoia fai da te
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Rispondi

Torna a “Uccelli Selvatici”

cron