Chi conosce questo uccello?Cercasi esperti

Hai trovato o hai visto un uccello selvatico a te sconosciuto? Descrivilo oppure mostra le foto e gli amici della community ti aiuteranno ad identificarlo. Discussioni legate alle tecniche e ai metodi per il riconoscimento degli uccelli selvatici, mediante la lettura delle piume o mediante l'osservazione del volo.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
mistero

Chi conosce questo uccello?Cercasi esperti

Messaggio da mistero » 24 maggio 2010, 21:13

Salve a tutti, questa è la mia prima discussione e vi ringrazio per l'attenzione.

Da qualche settimana questo simpatico uccellino ha fatto un bel nido con la sua compagna sul tetto di casa mia. Ha un canto molto orecchiabile e un comportamento che mi ha incuriosito. ho cercato di capire di che razza è, ma non ci riesco proprio e per questo mi rivolgo a voi. Vi ringrazio dell'aiuto.
uccello.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
mistero

Re: Chi conosce questo uccello?Cercasi esperti

Messaggio da mistero » 25 maggio 2010, 19:15

mistero ha scritto:Salve a tutti, questa è la mia prima discussione e vi ringrazio per l'attenzione.

Da qualche settimana questo simpatico uccellino ha fatto un bel nido con la sua compagna sul tetto di casa mia. Ha un canto molto orecchiabile e un comportamento che mi ha incuriosito. ho cercato di capire di che razza è, ma non ci riesco proprio e per questo mi rivolgo a voi. Vi ringrazio dell'aiuto.
L’allegato uccello.jpg non è più disponibile
Allegati
uccello.jpg

mistero

Messaggio da mistero » 25 maggio 2010, 19:15

mistero ha scritto:Salve a tutti, questa è la mia prima discussione e vi ringrazio per l'attenzione.

L’allegato uccello.jpg non è più disponibile
Allegati
uccello.jpg

Poepila
Contatta:

Messaggio da Poepila » 25 maggio 2010, 19:37

:D :D

Trattasi di uno STORNO.-

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]