Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Buonasera,
Auguri di buon anno a tutti ,ho bisogno di un consiglio ho delle gabbie posizionate su una parete con dei neon a soffitto, sotto questa prima riga di gabbie ne ho messe delle altre , la luminosità e' minore causa cono d ombra delle gabbie superiori ,sono intenzionato a mettere una striscia di led sulla seconda fila quello che voglio sapere e se la striscia la devo mettere con i led rivolti verso il fondo della gabbia ,oppure da fissarla in modo orizzontale al muro ,non so se rendo l idea grazie mille i led sono a 220 volt li posso utilizzare o rischio surriscaldamento?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
I led scaldano quasi niente e vanno molto bene,l' unica cosa che tipo metteresti?la classica strip scoperta?la strip di 'gomma' o quella inserita nel profilo di alluminio?e soprattutto da quanti lumen e che 'temperatura' di colore?
Ciao Alessandro ,
si è la classica strip di gomma ,non ho il profilo di alluminio per i lumen e temperatura di colore non sono esperto , al momento sto utilizzando neon a soffitto , ho sistemato un po meglio le gabbie in modo che solo 1 non ha una buona luminosita, personalmente anche se li ho comprati sono molto scettico con l utilizzo dei led in quanto trattasi di cinesate
Puoi provare a mettere un neon sulla parete frontale. Comunque la maggior parte se non tutti i led arrivano di lì poi ci sono prodotti più validi e prodotti più scadenti.