Timer per luci

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
beat83
Messaggi: 332
Iscritto il: 24 gennaio 2019, 8:28

Timer per luci

Messaggio da beat83 »

Salve che timer consigliate da usare per l'accensione e spegnimento delle luci? IO ne stavo utilizzando uno digitale ma neanche un anno già non funziona più.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Timer per luci

Messaggio da Giulio G. »

Sfortuna. Io ne usavo 3 manuali, in contemporanea, timer da 5/6 euro l'uno, mai avuto un problema. Per 3 anni, dopo che si era rotto l'alba/tramonto.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
beat83
Messaggi: 332
Iscritto il: 24 gennaio 2019, 8:28

Re: Timer per luci

Messaggio da beat83 »

Giulio G. ha scritto: 16 gennaio 2021, 18:36 Sfortuna. Io ne usavo 3 manuali, in contemporanea, timer da 5/6 euro l'uno, mai avuto un problema. Per 3 anni, dopo che si era rotto l'alba/tramonto.
Eh si sfortuna proprio. Alla fine con questi digitali mi sono trovato bene anche per il fatto che se si toglie la corrente hanno la batteria interna che non fa spegnere lo schermo e quindi non perdere le cose programmate.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Timer per luci

Messaggio da Giulio G. »

Il digitale ha dei vantaggi superiori al manuale. Se il costo non è eccessivo, ti conviene comperarne un altro.
Un orologio alba/tramonto credo che costi almeno 180 e.
P.S. io andavo in allevamento 2/3 volte al giorno, se si rompeva qualcosa, imtervenivo subito.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Mates
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 agosto 2021, 13:23

Re: Timer per luci

Messaggio da Mates »

Buongiorno! Se desidera che la luce si accenda e si spenga automaticamente, la tecnologia smart home di Ajax sicuramente le aiuta, oltre a questa funzione, può anche mettere i dispositivi di movimento intelligenti, che sono abbastanza facili da installare grazie all'applicazione mobile che si può scaricare sul suo telefonino. Questo le permette di vedere cosa sta succedendo a casa, se ha animali domestici, questa funzione è particolarmente utile.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Timer per luci

Messaggio da Giulio G. »

Therr ha scritto: 29 luglio 2021, 14:40 Per fare in modo che la casa spenga automaticamente le luci, è meglio installare un sistema di casa intelligente dell'azienda Ajax, che non solo spegne da sola la luce per un periodo di tempo, ma avverte anche che l'uccello è volato della gabbia, che un giorno potrebbe accadere. Una volta ho avuto una situazione del genere e non sono riuscito a prenderlo perché quel giorno la finestra era aperta. Non dovresti ripetere i miei errori. Ti auguro la buona giornata.
Leggi attentamente. Ma che casa, è un locale per allevamento canarini.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Timer per luci

Messaggio da Giulio G. »

Mates ha scritto: 25 agosto 2021, 11:35 Buongiorno! Se desidera che la luce si accenda e si spenga automaticamente, la tecnologia smart home di Ajax sicuramente le aiuta, oltre a questa funzione, può anche mettere i dispositivi di movimento intelligenti, che sono abbastanza facili da installare grazie all'applicazione mobile che si può scaricare sul suo telefonino. Questo le permette di vedere cosa sta succedendo a casa, se ha animali domestici, questa funzione è particolarmente utile.

Leggi bene tutti i post, non è una casa.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Timer per luci

Messaggio da Giulio G. »

Therr ha scritto: 7 settembre 2021, 13:20 Una questione molto seria da discutere. è bene che le persone competenti abbiano capito bene. grazie
Lascia perdere, è meglio.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Timer per luci

Messaggio da Giulio G. »

Samuel6 ha scritto: 7 settembre 2021, 13:22 Per fare ciò, bisogna capire quale può essere l'esito delle azioni. Conosco solo il sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax, che riconosce rapidamente un incendio dai primi segni: fumo o un forte aumento della temperatura, quando il fuoco brucia senza emettere il fumo. Il dispositivo aggiuntivo di CO si attiva istantaneamente se il livello di monossido di carbonio supera la norma. Sarai al sicuro e non dovrai preoccuparti.
Con l'Aiax lavo il pavimento. lascia perdere.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Timer per luci

Messaggio da Giulio G. »

Samuel6 ha scritto: 7 settembre 2021, 13:22 Per fare ciò, bisogna capire quale può essere l'esito delle azioni. Conosco solo il sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax, che riconosce rapidamente un incendio dai primi segni: fumo o un forte aumento della temperatura, quando il fuoco brucia senza emettere il fumo. Il dispositivo aggiuntivo di CO si attiva istantaneamente se il livello di monossido di carbonio supera la norma. Sarai al sicuro e non dovrai preoccuparti.
Aiax ? Antincendio ? lascia perdere.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi

Torna a “Attrezzature: gabbie, voliere, mangiatoie, ecc”