comprare gabbia

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
chicco74
Messaggi: 525
Iscritto il: 17 novembre 2017, 17:37

comprare gabbia

Messaggio da chicco74 »

Buonasera ho delle gabbie da 55 e da 60 non so la marca e poi 3 da 90 della domus molinari tutte zincate, lo zinco non si vede piu tanto.
Chiedo mi conviene rizincarle e magari poi verniciarle o comprare delle nuove?
Ho visto sia molinari che gi tre entrambe laccate con mangiatoie interne gabbie da 90 e da 70, la gi tre costa meno cosa mi consigliate?
Un altra cosa che sto vendendo spesso sono gabbie interamente in plastica cosa mi potete dire?
Grazie buonasera.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: comprare gabbia

Messaggio da Giulio G. »

Se ti conviene fare zincare le "90" (informati) non importa verniciarle.
Le gabbie tutte di plastica non le conosco, controlla che se hanno degli incastri, possono rompersi.
Io ho avuto delle gabbie con i laterali di plastica e qualche dentino degli incastri si era rotto.
Le ditte sono serie entrambe.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
chicco74
Messaggi: 525
Iscritto il: 17 novembre 2017, 17:37

Re: comprare gabbia

Messaggio da chicco74 »

Giulio G. ha scritto: 1 marzo 2021, 15:02 Se ti conviene fare zincare le "90" (informati) non importa verniciarle.
Le gabbie tutte di plastica non le conosco, controlla che se hanno degli incastri, possono rompersi.
Io ho avuto delle gabbie con i laterali di plastica e qualche dentino degli incastri si era rotto.
Le ditte sono serie entrambe.
Buonasera si ho la possibilita di farle zincare e non credo di spendere molto, quindi dopo informato valuto il da farsi Un ultima cosa quale sarebbe il periodo migliore per zincarli per non creare problemi, ovviamente ora no perche siamo vicini alla cova, premetto cvhe ho 3 gabbie da 55 e una 15ina di canarini.
E dopo quanto tempo zincate posso mettere i canarini dentro grazie.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: comprare gabbia

Messaggio da Giulio G. »

Il periodo migliore per farle zincare è quando non le usi. Dopo quanto puoi usarle, devi chiederlo in zincatura.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
chicco74
Messaggi: 525
Iscritto il: 17 novembre 2017, 17:37

Re: comprare gabbia

Messaggio da chicco74 »

Giulio G. ha scritto: 2 marzo 2021, 18:44 Il periodo migliore per farle zincare è quando non le usi. Dopo quanto puoi usarle, devi chiederlo in zincatura.
grazie per la risposta, solo che avendo ora le coppie sara difficile al massmo quando le cov e finiscono provo a darle, anche se l esdtate sarebbe il periodo migliore perche si asciugano meglio.
Grazie buonasera
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: comprare gabbia

Messaggio da Giulio G. »

Quando hai finito le cove, non è estate ?
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
chicco74
Messaggi: 525
Iscritto il: 17 novembre 2017, 17:37

Re: comprare gabbia

Messaggio da chicco74 »

Giulio G. ha scritto: 3 marzo 2021, 19:45 Quando hai finito le cove, non è estate ?
Buongiorno si mi sono confuso sara quello il periodo grazie per tutto buongiorno.
Rispondi

Torna a “Attrezzature: gabbie, voliere, mangiatoie, ecc”

cron