Info pulli di inseparabili

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Gianni2

Info pulli di inseparabili

Messaggio da Gianni2 »

Ciao a tutti, vorrei alcuni consigli su due piccolini di 30 giorni di inseparabili che sto allevando a mano. Fino ad oggi ho dato quattro poppate al giorno (con Nutrient Special). Ora vorrei sapere se devo proseguire ancora per qualche altro giorno con 4 imbeccate. Poi, mi hanno detto che dovrei metterli in uno scatolino più piccolo dentro la gabbia, con un buco grosso da cui possono uscire, e mettere due piccole ciotoline dentro, appoggiate a terra, in una l'acqua e nell'altra i semi. Va bene questo sistema? Come capisco quando saranno più autonomi nel mangiare?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Info pulli di inseparabili

Messaggio da Giulio G. »

Ti consiglio di postare la domanda nella sezione "Pappagalli", chi alleva canarini non sa rispondere e chi alleva pappagalli non controlla queata sezione.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Zdam09

Re: Info pulli di inseparabili

Messaggio da Zdam09 »

I actually don't have an idea about how to raise a lovebirds or any birds. I haven't tried petting one before, I only had dogs. Though I remember, my father used to give us a bird as a pet and it's a also a lovebirds. If I am not mistaken, the one died and the other died as well, because of loneliness. That's what my father told us, they need to be together all the time, because they are lovebirds, I don't know, maybe he's just telling it to us for us not to be lonely too. Anyway, please do check out, Talking Tom game online and also play Bed Wars online for free.
Rispondi