cosa diventano?

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Avatar utente
RollyZ
Messaggi: 583
Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:01

cosa diventano?

Messaggio da RollyZ »

Io ho nella mia specie di allevamento sgangherato ho alcuni uccellini che mangiano insetti nel periodo di riproduzione e senza non riesco ad ottenere risultati.
Ora di insetti vivi che vanno bene ce ne sono molti,ma è impossibile trovarli nei negozi.Ora anche facendo il "BRACCONIERE" di insetti mi risulterebbe impossibile riuscirne a catturare la quantità necessaria.
Cosi di solito uso camole della farina e cagnotti (bigattini),però mi servirebbero insetti tipo mosche,libellule,grilli ecc.
se si tengono a lungo le camole e i cagnotti senza congelarli cosa diventano? o muoiono cosi come sono? Qualcuno di voi mi sa dire come fare per avere tipo delle mosche allevate da me senza avere schifezze in giro (tipo carne marcia ecc)?
Spero di essermi fatto capire,GRAZIE. :roll:


“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
alfaalex
Messaggi: 3139
Iscritto il: 17 luglio 2010, 0:57

Re: cosa diventano?

Messaggio da alfaalex »

I grilli (vivi) li vendono in qualsiasi negozio che tratta rettili
R.N.A.: 84TL
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: cosa diventano?

Messaggio da Giulio G. »

Le tarme della farina e le camole(del miele?)riesci ad allevarle anche in garage, senza odori cattivi. Cerca su Google e simili.
Le camole e i bigattini fanno il bozzolo, poi diventano delle mosche e/o farfalle. Ci sono anche i vermi da terra.
Si trovano in commercio 3 tipi di insetti secchi : Buffaloworms - Pinkies - Mealworms, dell'Ornitalia.
Vanno bene anche gli afidi delle rose, (i passeri li mangiano) il più è raccoglierli.(occhio agli insetticidi)
Nei buoni negozi per la pesca, l'ornitologia e i rettili, puoi trovare diverse cose. Forse anche in acquariologia.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Avatar utente
RollyZ
Messaggi: 583
Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:01

Re: cosa diventano?

Messaggio da RollyZ »

Grazie,oggi faccio un giro!!!!!!! Spero di trovare qualcosa.
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
biagio11
Messaggi: 1410
Iscritto il: 16 novembre 2010, 19:48

Re: cosa diventano?

Messaggio da biagio11 »

grilli e cavallette camole farina,caimani li trovi on line.. una volta esisteva un sito chiamato microvita. non so se esiste ancora.il bigatto se non lo tieni nel frigo ma al caldo in una settimana diventa mosca carnaria ma senza alimentarle non sono il massimo..io usavo gli insetti quando allevavo camaleonti (chamaeleo calyptratus)
Rispondi

Torna a “Alimentazione”

cron