AIUTO!!! PULLI DIAMANTINI! URGENTE!

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
1996
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 febbraio 2019, 21:25

AIUTO!!! PULLI DIAMANTINI! URGENTE!

Messaggio da 1996 »

Buona sera a tutti!
Oggi mentre pulivo la gabbia dei miei due diamantini ho trovato nel nido dei pulli, presumibilmente appena nati.
Non mi sembra che i genitori li stiano nutrendo. Ho aggiunto nella gabbia del pastone ma può bastare?
La mia domanda è come mi devo comportare? Devo aggiungere in gabbia qualche alimento specifico? O li devo imbeccare io ?
Grazie a tutti in anticipo.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: AIUTO!!! PULLI DIAMANTINI! URGENTE!

Messaggio da gnappo »

Uovo sodo piselli, sbollentati schiacciati e pastone...
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: AIUTO!!! PULLI DIAMANTINI! URGENTE!

Messaggio da lory939 »

1996 ha scritto: 17 febbraio 2019, 23:03 Buona sera a tutti!
Oggi mentre pulivo la gabbia dei miei due diamantini ho trovato nel nido dei pulli, presumibilmente appena nati.
Non mi sembra che i genitori li stiano nutrendo. Ho aggiunto nella gabbia del pastone ma può bastare?
La mia domanda è come mi devo comportare? Devo aggiungere in gabbia qualche alimento specifico? O li devo imbeccare io ?
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao 1996 e benvenuto,posta nella sezione esotici la prossima volta ,avrai più visibilità del messaggio e sarà postato nella sezione giusta.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: AIUTO!!! PULLI DIAMANTINI! URGENTE!

Messaggio da Giulio G. »

Per cortesia, quando apri un post, non iniziare il titolo con parole come : Aiuto, Urgente, Help o sono disperato, il regolamento lo proibisce, grazie. Usando la funzione "cerca" non riesci a trovare l'argomento.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi

Torna a “Alimentazione”

cron