Mela/Verdura

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Avatar utente
loryand
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 marzo 2007, 9:19

Mela/Verdura

Messaggio da loryand »

Ho letto da qualche parte che,durante l'allevamento dei pulli, e' meglio eliminare la frutta e la verdura.Voi come vi comportate??Grazie Andrea :shock:


SHARDANA

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Cristiano
Messaggi: 666
Iscritto il: 1 ottobre 2006, 12:55

Re: Mela/Verdura

Messaggio da Cristiano »

Io la do sempre,mai avuto un problema.....ceerto che se si sbafano mezza mela per volta,i pulli ti muoiono di squaraus :lol: :lol: :lol:
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
Avatar utente
marco62
Messaggi: 2749
Iscritto il: 12 settembre 2007, 17:45

Re: Mela/Verdura

Messaggio da marco62 »

nei primi giorni di vita dei pullus sarebbe meglio somministrare un pezzettino di mela nelle ultime 3 ore x aiutare a mantenere l'idratazione durante le ore notturne
all'età di 7/8 giorni puoi iniziare a dare la mela a partire dalla mattina ma non farne un abuso i pullus nei primi giorni hanno bisogno di grassi e proteine in giusta razione
la verdura di solito io la fornisco quando i pullus escono dal nido ma sempre moderatamente :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Avatar utente
loryand
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 marzo 2007, 9:19

Re: Mela/Verdura

Messaggio da loryand »

0k ricevuto,grazie per i preziosi consigli.Andrea
SHARDANA
Rispondi

Torna a “Alimentazione”