Re:CARDELLINO Maschio oppure Femmina

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Erald94
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 febbraio 2018, 13:57

Re:CARDELLINO Maschio oppure Femmina

Messaggio da Erald94 »

Salve ho comprato un cardellino per maschio ma visto che sono un po indeciso se e maschio o femmina mi rivolgo a voi perché io non sono tanto esperto :D grazie https://photos.google.com/album/AF1QipO ... Jp-i3qNcAi


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Re:CARDELLINO Maschio oppure Femmina

Messaggio da lory939 »

Ciao impossibile aprire la foto (almeno a me dal telefono non la apre)
Erald94
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 febbraio 2018, 13:57

Re: Re:CARDELLINO Maschio oppure Femmina

Messaggio da Erald94 »

lory939 ha scritto:Ciao impossibile aprire la foto (almeno a me dal telefono non la apre)
https://drive.google.com/file/d/1aolFRV ... p=drivesdk
Erald94
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 febbraio 2018, 13:57

Re: Re:CARDELLINO Maschio oppure Femmina

Messaggio da Erald94 »

Erald94 ha scritto:
lory939 ha scritto:Ciao impossibile aprire la foto (almeno a me dal telefono non la apre)
https://drive.google.com/file/d/1aolFRV ... p=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/1UpU-4g ... p=drivesdk
Erald94
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 febbraio 2018, 13:57

Re: Re:CARDELLINO Maschio oppure Femmina

Messaggio da Erald94 »

lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Re:CARDELLINO Maschio oppure Femmina

Messaggio da lory939 »