Preparazione cove

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Preparazione cove

Messaggio da lory939 »

Max585 ha scritto: 27 gennaio 2019, 18:15 Io quest'anno mi limito a 4 coppie, una di verzellini, una verzellina-F1, due lucherini testa nera diluiti e doppio diuluiti. Oltre alle mie fedelissime 3 spagnole balie e una cardellina di 5 anni ancora zitella.
È facciamola godere un po' sta zitella Max [smilie=hello2.gif] ......in bocca al lupo


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1137
Iscritto il: 30 maggio 2011, 12:05

Re: Preparazione cove

Messaggio da Max585 »

Crepi Lory. Se riesco provero' ad ibridarla con uno dei due testa nera doppio diluito. Lui e strapronto, canta ad ali abbassate dalla mattina alle 7 ininterrottamente fino alle 4 all'imbrunire, e l'ho dovuto isolare perche' alla vista di qualunque uccellina gli metta nella gabbia impazzisce. Questo weekend ho provato a mettere la sua femmina in gabbia, e' riuscito a terrorizzarla anche attraverso il divisorio!!E, per tornare al tema dalla discussione, e' ancora alimentato solamente a scagliola e misto spinus 50e50. Non oso immagginare ora che parto anch'io con la preparazione... :lol:
lory939
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2107
Iscritto il: 16 febbraio 2016, 10:25

Re: Preparazione cove

Messaggio da lory939 »

Ebbi a che fare pure io con un testanera, era un vero e proprio peperino...speriamo la femmina si conceda,così la sistemerebbe x benino il lucherino.
Avatar utente
Peppecard
Messaggi: 594
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 17:30

Re: Preparazione cove

Messaggio da Peppecard »

nino56 ha scritto: 27 gennaio 2019, 12:09
Peppecard ha scritto: 27 gennaio 2019, 11:38 Io sono quello messo peggio. Non ho spazio e poco tempo con due bimbe piccole.
Due coppie di cardellini.
Agata x Agata pastello
Eumo portatore di lutino x Isabella portatrice witcop
Il tuo eumo portatore di lutino e taglia piccola ??mezzataglia oppure mayor ????
La coppia agata portatore di isabella x agata pastello sono mezza taglia.
La coppia eumo portatore di lutino x isabella portatrice di testa bianca è mayor.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Preparazione cove

Messaggio da nino56 »

Peppecard ha scritto: 28 gennaio 2019, 9:04
nino56 ha scritto: 27 gennaio 2019, 12:09
Peppecard ha scritto: 27 gennaio 2019, 11:38 Io sono quello messo peggio. Non ho spazio e poco tempo con due bimbe piccole.
Due coppie di cardellini.
Agata x Agata pastello
Eumo portatore di lutino x Isabella portatrice witcop
Il tuo eumo portatore di lutino e taglia piccola ??mezzataglia oppure mayor ????
La coppia agata portatore di isabella x agata pastello sono mezza taglia.
La coppia eumo portatore di lutino x isabella portatrice di testa bianca è mayor.
Ti avevo fatto un pm
Nino56
Rispondi

Torna a “Fringillidi”