Cardellino

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Saro11
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 novembre 2020, 14:52

Cardellino

Messaggio da Saro11 »

Salve a tutti ho un problema con il mio cardellino ho dato il sulfac per coccidiosi lo dato per 10 giorni anche se sul foglio illustrativo mi dice 5-6g ma niente da fare sempre petto a lama ma non ha la pancia arrossata e solo sto petto a lama non so se è un problema lui mi sembra che stia bene canta e svolazza cosa può essere?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Cardellino

Messaggio da pier lorenzo orione »

magari è solo magro,se lo vedi vivace e non impallato non dare farmaci ,ma un polivitaminico ,dopo il sulfamidico che hai dato x 10 gg ti consiglio ornisol BK 5 gocce al giorno nel beverino x 10 giorni,cambiando la soluzione ogni giorno.
Fabrizioagata
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 aprile 2020, 16:59

Re: Cardellino

Messaggio da Fabrizioagata »

Salve vorrei acquistare un cardellino maschio da un allevatore, informandomi da questultimo mi ha detto che è nato a maggio dello scorso anno volevo sapere da voi se è pronto per accoppiarsi in questa primavera, avrei l'intenzione di provare a farlo accoppiare con una canarina c'e la possibilità che sia fecondo al primo anno? Grazie per l'eventuale risposta.
Max585
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1137
Iscritto il: 30 maggio 2011, 12:05

Re: Cardellino

Messaggio da Max585 »

Si certo nessun problema.
Fabrizioagata
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 aprile 2020, 16:59

Re: Cardellino

Messaggio da Fabrizioagata »

Grazie. Vorrei capire una volta aquistato devo metterlo subito con la canarina o in una gabbia da solo? Una volta formata la coppia il mangime è lo stesso con cui alimento la canarina? Vi ringrazio anticipatamente.
Fabrizioagata
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 aprile 2020, 16:59

Re: Cardellino

Messaggio da Fabrizioagata »

Grazie. Vorrei capire una volta aquistato devo metterlo subito con la canarina o in una gabbia da solo? Una volta formata la coppia il mangime è lo stesso con cui alimento la canarina? Vi ringrazio anticipatamente.
Fabrizioagata
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 aprile 2020, 16:59

Re: Cardellino

Messaggio da Fabrizioagata »

Scusate ho postato due volte la domanda
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Cardellino

Messaggio da pier lorenzo orione »

meglio metterlo in gabbia da solo vicino alla canarina ,il misto x cardellini possono mangiarlo entrambi.
Agilulfo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 marzo 2021, 17:33

Re: Cardellino

Messaggio da Agilulfo »

Credete a me e non per fare il "guastafeste", il posto di un cardellino è uno solo l'aria libera, il cielo e gli spazi aperti, altro sono i canarini nati in gabbia!
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Cardellino

Messaggio da pier lorenzo orione »

si parla di cardellini nati in cattività e regolarmente detenuti a norma di legge ,non potrebbero comunque tornare in libertà
Rispondi

Torna a “Fringillidi”

cron