La prima esperienza

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Gessica75
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 dicembre 2021, 15:49

La prima esperienza

Messaggio da Gessica75 »

Salve a tutti mi chiamo Gessica e sono alla prima esperienza con i diamantini. Vi pongo un quesito: circa 5 giorni fa ho trovato nella mangiatoia un uovo, l'ho preso e messo nel nido che ho imbottito con juta, nei giorni seguenti 1 uovo al giorno quindi un totale di 4 per ora, la mia Benga lì cova per tutto il giorno, dunque la mia domanda è ma è possibile a dicembre che depongano uova? Perché non hanno fatto il nido da soli che hanno a disposizione juta e nido? Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Gessica75
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 dicembre 2021, 15:49

Re: La prima esperienza

Messaggio da Gessica75 »

Scusate, qualcuno sa dirmi di più? Le uova erano 5 ma da ieri 1 non c'è più neanche in giro per la gabbia. Quanto tempo devo aspettare per vedere se sono feconde? L'ultimo uovo è stato deposto il 2 dicembre. Aiuto non so che fare sono alle prime esperienze. Grazie
Elia7
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 dicembre 2021, 21:06

Re: La prima esperienza

Messaggio da Elia7 »

Ho visto solo oggi la tua domanda, come è finita?
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: La prima esperienza

Messaggio da pier lorenzo orione »

probabilmente sono una coppia inesperta alla prima cova(sicura che sia una coppia?) ,ormai le uova non schiuderanno piu perchè il periodo di incubazione è di 12-13 gg ,ti consiglio di togliere il nido e metterlo piu avanti in primavera.
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron