Prima coppia di diamantini e...sono inesperta!

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Tatiana90

Prima coppia di diamantini e...sono inesperta!

Messaggio da Tatiana90 »

Buona sera a tutti!mi sono appena iscritta a questo forum che mi sembra molto interessante e soprattutto sembra che coloro che rispondono siano molto esperti...io avrei qualche domandina riguardo una coppia di diamantini che ho da qualche giorno :P
Da nemmeno una settimana ho 2 diamantini : la femmina l ho trovata in un cortile libera e fortunatamente sono riuscita a prenderla e a prendermi cura di lei,però non so che età abbia.Due 2 giorni dopo le ho preso un compagno e li ho sistemati in una gabbietta con vaschetta per il bagnetto osso di seppia nido a forma di pera imbottito ecc insomma tutto l'occorrente.
Il problema è che non entrano dentro il nido : il maschio butta per terra tutto quello che cè dentro il nido e la femmina ci sta sopra senza entrarci. :roll:
Oltre tutto durante il giorno non si considerano...solo la notte dormono vicini su una stecca.
Come posso fare? ho sbagliato qualcosa?avete qualche consiglio? ci tengo che i miei diamantini stiano bene. :D
spero di non essermi dilungata troppo ma ci tenevo ad essere chiara :lol:
Vi ringrazio in anticipo! [smilie=angel4.gif] [smilie=061.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pasquale17

Re: Prima coppia di diamantini e...sono inesperta!

Messaggio da pasquale17 »