Nuovi Arrivi Regalo di Natale Inaspettato.....

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Avatar utente
Wezghena
Messaggi: 89
Iscritto il: 5 gennaio 2014, 15:49

Nuovi Arrivi Regalo di Natale Inaspettato.....

Messaggio da Wezghena »

Ciao Tutti Amici del forum chiedo a voi se sapete dirmi che tipo di mutazione sono i miei arrivi pennuti sono come vedete entrambi due maschietti sono arrivati giusto ieri come regalo di Natale si chiamano Joey (girgio bianco e marroncino vicino alle guance) Jimmy [smilie=041.gif] diamo a loro un caloroso benvenuto [smilie=041.gif] :lol: :mrgreen: :D
ora sbizzaritevi pure con i commenti (solo vi chiedo di non essere cattivi) mi scuso per la qualità delle foto da cellulare :P
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a capire la mutazione esatta chi me li ha regalati (mio zio) che non ha saputo dirmi la loro mutazione esatta e se sono entrambi giovani e in buona salute :mrgreen: dal primo impatto ieri sera a stamattina quando sono scesa in taverana per ove sono sistemati a luce naturale senza riscaldamento è una stanza solo per loro già iniziano a emettere i primi timidi canti [smilie=035.gif] [smilie=035.gif]
Immagine Joey
Immagine Jimmy
Aspetto vostre dritte a presto Baby


Baby

Tenta perchè se non hai mai tentato non hai mai vissuto

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
AntonioDM
Messaggi: 1054
Iscritto il: 25 giugno 2011, 14:00

Re: Nuovi Arrivi Regalo di Natale Inaspettato.....

Messaggio da AntonioDM »

Il primo è un grigio pezzato, molto bello :D
Il secondo è un mascherato occhi neri.

Sembrano un po' sciupati(più che altro il mascherato), cosa normale negli uccelli appena arrivati da un negozio, tranquillità e un'alimentazione completa li farà tornare al massimo splendore ;)
Avatar utente
Wezghena
Messaggi: 89
Iscritto il: 5 gennaio 2014, 15:49

Re: Nuovi Arrivi Regalo di Natale Inaspettato.....

Messaggio da Wezghena »

Grazie Antonio dm per la risposta, in quella foto si Joey sembrava un pò giù, ma si è tirato su adesso sta decisamente meglio, :D all'inizio neanche sapevano entrambi cosa fossero le mangiatoie :lol: le guardano straniti :shock: poi piano piano si sono abituati e ora stanno bene :) Jimmy tu dici che è un mascherato occhi neri? per la cronaca non vengono da un negozio di animali ma dall'uccelleria :wink: dopo le fregature avute presso i negozi di animali ho preferito andare sul sicuro....
Mi fa piacere che Joey il pezzato ti sia piaciuto [smilie=041.gif] a me piacciono entrambi [smilie=041.gif] bellini loro
Baby

Tenta perchè se non hai mai tentato non hai mai vissuto
waleed030
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 aprile 2015, 6:41

Re: Nuovi Arrivi Regalo di Natale Inaspettato.....

Messaggio da waleed030 »

Sembrano un po' sciupati(più che altro il mascherato), cosa normale negli uccelli appena arrivati da un negozio, tranquillità e un'alimentazione completa li farà tornare al massimo splendore ;)
waleed030
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 aprile 2015, 6:41

Re: Nuovi Arrivi Regalo di Natale Inaspettato.....

Messaggio da waleed030 »

Sembrano un po' sciupati(più che altro il mascherato), cosa normale negli uccelli appena arrivati da un negozio, tranquillità e un'alimentazione completa li farà tornare al massimo splendore ;)



.......................
We offer best quality esixsigma test papers and coloradomesa.edu dumps materials.
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron