Muta DDG: piume di colore diverso

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Kanra
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 gennaio 2018, 9:50

Muta DDG: piume di colore diverso

Messaggio da Kanra »

Salve a tutti. È la prima volta che osservo la muta dei diamanti di gould. Ho una femmina ancestrale ( già in estro) che ha completato da poco la muta perfettamente ed un maschio blu petto viola ancora in muta. Ho notato che le piume ricresciute sul petto del maschio hanno un colore diverso dal tipico viola. Mi chiedo se diventeranno viola quando saranno cresciute del tutto o se rimarranno così. Grazie in anticipo per le risposte😊
IMG_20180726_170541.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Kanra
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 gennaio 2018, 9:50

Re: Muta DDG: piume di colore diverso

Messaggio da Kanra »

Vi allego una foto più dettagliata
IMG_20180726_171306.jpg
Neytiri
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 luglio 2018, 13:02

Re: Muta DDG: piume di colore diverso

Messaggio da Neytiri »

A giudicare dall'anello è un 2013 a meno che non sia un anello di plastica nero,perciò tranquillo non cambia di sicuro colore dopo 5 anni. Ti consiglio di accorciare le unghie.
Kanra
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 gennaio 2018, 9:50

Re: Muta DDG: piume di colore diverso

Messaggio da Kanra »

Neytiri ha scritto: 26 luglio 2018, 19:54 A giudicare dall'anello è un 2013 a meno che non sia un anello di plastica nero,perciò tranquillo non cambia di sicuro colore dopo 5 anni. Ti consiglio di accorciare le unghie.
L'anello è del 2017, avrà un anno e due o tre mesi
Neytiri
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 luglio 2018, 13:02

Re: Muta DDG: piume di colore diverso

Messaggio da Neytiri »

A vedere le foto l'anello sembra nero e non azzurro,e scusa per le unghie mi sono confusa vedendo le ombre. Le unghie van bene non sono lunghe e il petto torna viola.Se guardi l'anello cè scritto l'anno.
Kanra
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 gennaio 2018, 9:50

Re: Muta DDG: piume di colore diverso

Messaggio da Kanra »

Neytiri ha scritto: 27 luglio 2018, 19:35 A vedere le foto l'anello sembra nero e non azzurro,e scusa per le unghie mi sono confusa vedendo le ombre. Le unghie van bene non sono lunghe e il petto torna viola.Se guardi l'anello cè scritto l'anno.
Si è la prima volta che ho degli uccellini e mi aveva incuriosito l'anellino per questo motivo sono andata a cercare un po' di informazioni. Il maschio è nato l'anno scorso ma invece della femmina non so l'età perché non ha l'anellino. Grazie mille per la risposta, non mi resta che aspettare allora!
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron