Diamanti di gould

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
GiuliaFranchini
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 novembre 2018, 11:07

Diamanti di gould

Messaggio da GiuliaFranchini »

Buongiorno a tutti.,
Ho 2 coppie di diamanti di gould da qualche settimana. Ho cercato di documentarmi al meglio, ma ammetto la mia inesperienza. Vorrei allegarvi foto e un video per chiedervi cosa ne pensate, soprattutto per quanto riguarda la gabbia. Ogni consiglio è gradito!
Secondo voi la femmina azzurra verrà con testa nera?
Ho messo due nidini, ma non sono proprio nemmeno mai entrati.
Grazie a tutti e buona giornata!!
Allegati
IMG_20181107_172747.jpg
Screenshot_20181111-105406.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ziaRo
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 ottobre 2016, 9:50

Re: Diamanti di gould

Messaggio da ziaRo »

Ciao. Peccato che qualcun altro ancora non ti abbia risposto, avrei letto anch'io con interesse le risposte. Per le misure della gabbia: dovrebbero andare bene. Per i nidi: vanno decisamente cambiati con quelli a cassetta chiusa, non serve il tipo grande, con anticamera. Sembra che apprezzino il fatto di poter scegliere dove nidificare ed allora potresti utilizzare i "nidini" per incuriosirli. Vedrai che alla fine sceglieranno le cassettine. Per la prima coppia allevata, io ho dovuto aspettare 2 anni prima di vedere delle uova deposte… Forse a te andrà meglio poiché le coppie sono due. Poi: finora ho visto/avuto diamanti di Gould azzurri,solo portatori di testa nera. Consiglio alimentazione di qualità ed adeguata a loro e procedi con multivitaminici. Nel sito di Hobby Uccelli troverai molti suggerimenti e consigli.
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron